Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
406
802
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Dopo venti giorni di sosta forzata dovuta a maltempo, famiglia e lavoro finalmente sono uscito di nuovo, destinazione Monte Malbe.
28,35 km per 627 dsl, che per uno come me non sono male.
La salita su asfalto mi ha semplificato un po' la vita e mi ha dato la possibilità di affrontare il resto del giro con energie sufficienti per salire anche su sterrato; solo un paio di tratti li ho dovuti fare a spinta perché fondo e pendenza non mi erano proprio congeniali, e la stanchezza cominciava a farsi sentire ma tutto sommato me la sono cavata abbastanza bene.
Mi sono goduto il giro, ho visto bei panorami, tanto verde, e sono riuscito a scendere senza ammucchiarmi, cosa non sempre scontata.
Sono tornato a casa molto contento e molto soddisfatto, con la consapevolezza che se ci sono salito oggi dovrei farcela anche in futuro, qualora volessi tornarci.

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Cristo, amico mio, mica puoi sputtanare così noi che sfiga vuoi usiamo il motore sotto soglia e lui si guasta perché si sente di troppo....quasi scomodo....

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
io ho visto ,,cose che voi umani ..... sulla rampa prima del rifugio Almici , donne e figli che la spingevano (e io che pedalavo e ridevo,(con quel poco fiato che avevo ) capita che chi non e' avvezzo alle bici, anche elettriche, spinga.
È capitato pure a me l'anno scorso.....salita che dalla piana di Riale porta alla diga del Toggia ...(alta val Formazza sopra la cascata del Toce)....marito e moglie con bici assistite, loro evidentemente pensavano a batteria senza un domani....noi un pò più parsimoniosi....

Reactions: marcstr and VINS61

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
sabato? facciamo le prove per la rampa del Guglielmo?
Carissimo se mi va bene con il tempo (meteo) venerdì facciamo il giro del lago d'Orta che abbiamo in programma da un pò di settimane....l'incontro in baracca è sempre aperto...poi spero di poter fare un pò di uscite tra Formazza, Vigezzo, Antrona, Bognanco e Svizzera....ho una serie di giri da fare che o mi mandano in pensione o ci vado

Reactions: VINS61

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Slippery fa molto M.A. Fontana
Certamente!

E non è nemmeno l'unica "citazione" che uso fluentemente di M.A. Fontana..

Tralasciando la sua parlata molto English, personalmente lo trovo un figo.. simpatico, assolutamente competente e sinceramente "spaccone".
Cioè, quel modo un pò "spaccone" ma in maniera simpatica.. personalmente non lo trovo mai eccessivo diciamo.
Parere personale ehh...

Reactions: VINS61 and picca

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.015
5.769
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si io sono un pò border line con lui,,,,
sempre stimato come atleta...mi piacciono i suoi video e soprattutto quando parla di xc mi appassionano un sacco.
A volte per i miei gusti va un pò "oltre" nell'auto-celebrazione ma ci sta...

alla fine sono solo invidioso di lui che di lavoro fa il cazzone in bicicletta, mentre io sono qui in ufficio a smadonnare pensando quando potrò uscire per un giro

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
si ma ci va ancora un mese almeno Formazza, Vigezzo, Antrona, Bognanco e Svizzera (svizzera dipende )roba estiva
adesso asciutto e di stagione in zona c'è il Motty e il Fenera
Il giro lago lo fai in senso orario o antiorario ? cambia parecchio ,secondo me è meglio partire da Gozzano e fare anti orario vai verso Orta dai sentieri almeno quando entri da Bagnella segui fino sopra e quando arrivi al pezzo di sentiero scalinato è in discesa verso Ronco
se giri al contrario non è difficile in salita ma sicuro prendi parolacce

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Pensa che un'anno fa come oggi salivano da SottoFrua al passo San Giacomo....
Tranquillo di parolacce non ne prendo, ho già studiato il giro e la preparazione....
Oggi ho fatto quasi 60 km con la Element e mi sono stancato abbastanza....
Domani partiamo da Orta direzione San Maurizio d'Opaglio con fermata da Venanzio...poi proseguiamo direzione Madonna Del Sasso....
Poi valutiamo la situazione e le condizioni...
Ci tengo alla pace famigliare...
Un giro come il tuo dell'altro giorno è a rischio di richiamo dall'avvocato divorzista....haaa haaa haa

Reactions: marcstr and VINS61

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ieri uscita carsica serale da 33km x 950 di dislivello, mi sono giocato un bel jolly, in una salita tecnica mi si è girato il manubrio, fosse capitato un attimo dopo sulle discese veloci mi sarei fracassato. quando si fa manutenzione sulla bici bisogna sempre cominciare e finire, mai dire "devo serrare questo e quello, faccio quando esco che tanto mi ricordo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo