Haaa haaa haa...tipo me quando prendo la muscolare....anno scorso mi son girate pure le balle....in una curva mia moglie era avanti di 50 metri e io mi menavo in tutti i modi per perdere il meno possibile...sbuca un allevatore con un paio di asini e mi dice " la tu dona si che la mena mia me tii"....l'ho guardato che penso un fulmine go faceva meno danni e gli ho risposto con tutto quello che avevo "copatt"Arriva su si fa una sigaretta la fuma e io arrivo
quello che mi fa più incazzare è quando lei davanti io dietro che sudo su una salita di 10km magari in pezzi al 15% con 1000d+ dopo 1000 già fatti e senti i commenti di quelli a piedi ."si ma se fatichi così con un elettrica ,,,dai "Haaa haaa haa...tipo me quando prendo la muscolare....anno scorso mi son girate pure le balle....in una curva mia moglie era avanti di 50 metri e io mi menavo in tutti i modi per perdere il meno possibile...sbuca un allevatore con un paio di asini e mi dice " la tu dona si che la mena mia me tii"....l'ho guardato che penso un fulmine go faceva meno danni e gli ho risposto con tutto quello che avevo "copatt"
Si ma noi te ne diamo 26. Come si fa?ne ho 51 suonati da un pezzo!
che hai 28 /50 ? sali sui muri con quella ..Oggi:
Vedi l'allegato 588808
Vedi l'allegato 588809
Salita su asfalto, discesa da sentiero S1.
Sempre più soddisfatto del combo Vittoria, specie della cicciosità della Barzo 2.6" davanti, tanto da non patire in salita alcun rallentamento rispetto alle precedenti Vredestein 2.2". Uno cons della Barzona è che sulla ghiaia profonda smossa a volte è un po' vaga, perdendo di confidenza. Forse anche per forcella tenuta bloccata. Non dovrò farlo ancora a lungo: la rigida Fm-bike è in costruzione.
Fotine:
Vedi l'allegato 588811
Vedi l'allegato 588812
Vista sui quattro laghi di Olginate, Garlate, Annone e Pusiano.Vedi l'allegato 588810
Vedi l'allegato 588813
32/52che hai 28 /50 ? sali sui muri con quella ..
Almeno è bella pulita54km 750+ rampa tosta, un bel 20%...non finiva più...zona nuova per me, mai andato.
Mi son detto..."oggi niente Gardalake, c è brutto di la...vado di qua verso Valtrompia, sembra ok..."
23km sotto un diluvio...3 dei quali sotto tempesta...temperature "polari" quasi assiderato, ma almeno ho imparato lo stile libero...
Ma starmene a casa in pantofole no eh...Vedi l'allegato 588836Vedi l'allegato 588837Vedi l'allegato 588838Vedi l'allegato 588839Vedi l'allegato 588840Vedi l'allegato 588841Vedi l'allegato 588842Vedi l'allegato 588843Vedi l'allegato 588844Vedi l'allegato 588845Vedi l'allegato 588846Vedi l'allegato 588847Vedi l'allegato 588848
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?