Ieri 0 oggi idem...pioggia...pioggia...pioggia...e va be ce n'era pure bisogno...
Ieri 0 oggi idem...pioggia...pioggia...pioggia...e va be ce n'era pure bisogno...
Anche qui da me a Cuneo/ Piemonte
all'estremo nordest avevano previsto pioggia ma c'è il sole e scirocco ;-(
...ospi...Per un paio di mesi,non potrò pedalare...vi leggerò comunque...colpa di un serio infortunio sul lavoro...sto bene,ma quasi mi mozzo un dito della mano...fa un male boia...tanta pazienza...
Azzzzzzz cavolo mi dispiace...cos'è successo??!?!?!?!Per un paio di mesi,non potrò pedalare...vi leggerò comunque...colpa di un serio infortunio sul lavoro...sto bene,ma quasi mi mozzo un dito della mano...fa un male boia...tanta pazienza...
Urca, mi dispiace, ti auguro una pronta guarigione.Per un paio di mesi,non potrò pedalare...vi leggerò comunque...colpa di un serio infortunio sul lavoro...sto bene,ma quasi mi mozzo un dito della mano...fa un male boia...tanta pazienza...
Grazie ragazzi...una sottovalutazione a questa macchina,mi è costata cara...e' la prima volta in più di 20 anni d'uso...un miracolo non aver fatto di peggio...la prendo con filosofia...c'è
poco da fare...
Vedi l'allegato 245111
È un seghetto verticale simile a quello per tagliare il legno???? Cmq sono attrezzi pericolosi (mio nonno era ebanista e usava anche questi strumenti quindi ne so qualcosa)...mi dispiace molto cmq, buona guarigione eh[emoji4]Grazie ragazzi...una sottovalutazione a questa macchina,mi è costata cara...e' la prima volta in più di 20 anni d'uso...un miracolo non aver fatto di peggio...la prendo con filosofia...c'è
poco da fare...
Vedi l'allegato 245111
Grazie ragazzi...una sottovalutazione a questa macchina,mi è costata cara...e' la prima volta in più di 20 anni d'uso...un miracolo non aver fatto di peggio...la prendo con filosofia...c'è
poco da fare...
Grande...li ho regalati alla bici di mia moglie...e io mi sono regalato 2 gommine e una catena nuova...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?