E pure in un attico, odiami pure :DChe cul...... intendo la distanza dalla spiaggia
E pure in un attico, odiami pure :DChe cul...... intendo la distanza dalla spiaggia
Allora non avrai problemi di allagamentoE pure in un attico, odiami pure :D
Purtroppo lo ho quel problema... O almeno spero di aver avuto, i muratori ci sono a lavorare apposta da 6 mesi.Allora non avrai problemi di allagamentoche culo 2 volte!!!
Io proprio il contrario, quando le ho girate, mi sfogo a più non posso...62 km per 450 mt. dsl.
Partenza dalla base e giro in centro a Roma.
Quando ho le palle girate non ho voglia di faticare, né di impiccarmi per sentieri col rischio di non godermi l'uscita e tornare stanco ma non soddisfatto.
Peccato il vento al ritorno...
Mi è successa la stessa cosa ieri, per fortuna ho solo piegato il forcellino e sono riuscito a raddrizzarlo quanto basta per finire il giro (avevo dietro cmq quello di scorta), anche se l'ultimo rapporto non entrava più, con conseguente "gioia" hahaIo a piedi... cambio divelto giovedì a causa di un ramo che si è infilato tra catena e ruota.
Mtb ai box a tempo indeterminato.
Proseguirò con quella da corsa ed eventualmente qualche tragitto non troppo hard con la datata 26" cantilever.
Beh però se devi cambiare solo il forcellino è un attimo, ovviamente devi avere il pezzo di ricambio, ma a montarlo ci vuole pocoA me invece si è proprio tranciato il forcellino.
Per fortuna ero ancora abbastanza vicino a casa e in zone civilizzate così mio fratello è venuto a prendermi con l'ammiraglia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?