Ciao , mi collego al tuo post per chiederti info su questo giro. Fattibile con una front? A livello tecnico presenta grosse difficoltà ?Anello Dongo- Passo San Jorio- Dongo 50 km D+ 2000 m paesaggi magnifici
Anello Dongo- Passo San Jorio- Dongo | Strava
View Corrado Baldini's ride on July 18, 2020 | Stravawww.strava.com
Io credo che super tassellati in un fango cosi, sian pure peggio...si caricano in una maniera immonda creando dei mappazzoni che ti intasano le ruote...sembra un paradosso, ma ci voglion gomme meno tassellate con buon disegno di scarico fango...66 km (x 440 metri) dei quali 30 per trasferimento su asfalto e i restanti fatti di fango più melmoso, nebbia, scene bucoliche e venticello gelido.
Ha fatto talmente freddo che quando ho avvisato mia moglie di cominciare a scaldare la pasta e fagioli, della quale sono ghiotto, avevo la mandibola completamente intorpidita.
Grosse difficoltà nel fango, con la bici che andava da tutte le parti, con trazione pari a zero: i copertoni all terrain in queste condizioni non ce la fanno proprio. Devo decidermi a comprarne di super tassellati, anche perché ho gambe e braccia a pezzi.
Vedi l'allegato 423728
Vedi l'allegato 423729
Vedi l'allegato 423730
In verità, oggi, di fango se ne attaccava poco o nulla ai copertoni, proprio perché mollissimo e viscido. Domenica scorsa era del tipo appiccicoso invece: una volta tornato sull'asfalto ho sparato fango per quasi un chilometro.Io credo che super tassellati in un fango cosi, sian pure peggio...si caricano in una maniera immonda creando dei mappazzoni che ti intasano le ruote...sembra un paradosso, ma ci voglion gomme meno tassellate con buon disegno di scarico fango...
và che bella piscinetta il @Tc70E dopo quasi 2 mesi di "divanite acuta"...oggi 47km su e giù per colline...
Step by step riprendiamo...Vedi l'allegato 423770
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?