35 km, 1380 m di dislivello. Mi sono perso in un bosco, meno male che sono riuscito a ritrovare il sentiero.
Il panico lo capisco benissimo, un po' è venuto anche a me oggi. Io me la sono andata a cercare. Buttando l'occhio avevo visto che un sentiero sul GPS finiva dopo qualche metro, nella realtà vedevo che proseguiva. Ho deciso di seguirlo con l'intento poi di aggiornare le mappe una volta a casa. Ad un certo punto non ho visto l'indicazione che indicava che il sentiero girava a destra, e sono andato dritto. Cammina cammina mi sono trovato in mezzo al bosco non curato, con alberi abbattuti, ecc. Il problema è stato quando ho girato la bici e non ero più sicuro della strada fatta. Il GPS nel bosco fitto era praticamente inutile. La direzione da seguire mi era abbastanza chiara, ma la prima volta mi sono trovato su una salita che non riuscivo a fare spingendo la mtb a mano, la seconda volta mi sono trovato vicino ad un burrone. Per farla breve alla fine ho riconosciuto un tronco che mi ricordavo di aver scavalcato e ho ritrovato il sentiero, con il cartello che non avevo visto. Il sentiero comunque non era pedalabile, e lo spingere la bici a mano mi aveva stancato un bel po'. Per la stanchezza avevo anche pensato di lasciare momentaneamente la mtb incustodita fintanto che non avessi ritrovato il sentiero, però con la fortuna che mi ritrovo avrei perso anche quellaCi credi che oggi io e il socio ci siam detti...''andiamo andiamo li''...arrivati li,rovi e erba alta più di 1 mt...infondo alla boscaglia una roulotte abbandonata...panico,sentiero scomparso...ci siamo girati e scesi...solo che al bivio io a dx lui a sx...ci siam ritrovati 30 minuti dopoecco a cosa servono i cellulari a non perdersi però poi abbiam proseguito insieme fino a casa...
Uscita monstre di 56 km x 3041 mt
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?