50km x 1050 d+ ma con un paio di kg. di fango che mi hanno fatto compagnia fino a casa!
Del resto anch'io non credo fosse solo fango. Siamo passati per diverse ippoviese ti consola anch'io oggi ho avuto compagnia, non era fango però ma il colore era simile
Del resto anch'io non credo fosse solo fango. Siamo passati per diverse ippovie
Ecco perché oggi ho la pelle liscia!e dire che c'è gente che paga per farsi "i fanghi", mentre noi ce li facciamo a gratis
con un paio di kg. di fango che mi hanno fatto compagnia fino a casa!
In realtà pedalare nel fango mi piace assai! Penso di essere imparentato alla lontana con Peppa Pig!41 km in mezzo ai campi!
Orrore!!!
OT perché la Franciacorta territorio avrebbe anche qualche montagna decente ma le vigne per gli organizzatori sono il massimo ( che schifo) eppure i biker gradiscono perché c'è sempre tanta gente... Ma...Oggi 50 km x 600 D+ con diversi km sul percorso della gara granfondo franciacorta che faranno questa domenica, peccato che ho fatto praticamente tutta una parte di percorso che praticamente è pianura, vedrò di fare l'altra parte nei prossimi giorni, comunque strano abbiano messo cosi tanta pianura insieme
Ma quello che mi fa strano è che anche tra le vigne ci sono dei bei strappi e si riesce a far dislivello, invece il percorso per dei km fa pochi metri di dislivello evitandoli questi strappetti, passando anche su asfalto in punti evitabili, poi sono comunque 49 x 1000 a fine gara, lo scorso anno me lo ricordavo più su e giù malgrado il dislivello sia sempre quello, anche se I km erano meno... se non erro erano 43.OT perché la Franciacorta territorio avrebbe anche qualche montagna decente ma le vigne per gli organizzatori sono il massimo ( che schifo) eppure i biker gradiscono perché c'è sempre tanta gente... Ma...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?