Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
40km x 1370 in valle dello judrio...per giunta asciutti alla facciaccia dei previsori osmer dei miei cogl*oni. bel giro con la prima e l' ultima parte in esplorazione, il mio compagno di merende ci ha rimesso un cerchio ma poteva andare peggio.

in volo:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
19 km x 300 m in mtb provando il RaRa la posteriore
ieri i soliti 12km per andare a lavoro

Sarai mica malato??

Stai facendo tracciati con chilometraggio da autentico Babbano... A meno che quei 19 fossero di una mulattiera, o tu ci abbia impiegato meno di 20 minuti.
È tutto a posto, @wilduca?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.811
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Sarai mica malato??

Stai facendo tracciati con chilometraggio da autentico Babbano... A meno che quei 19 fossero di una mulattiera, o tu ci abbia impiegato meno di 20 minuti.
È tutto a posto, @wilduca?

ieri sera ho esagerato con il vino... :-P:
oggi avevo solo 1 ora per provare la bici , così mi sono fatto un giretto dietro casa dato che domani ho una garetta e sono fuori forma :vecio:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
77km x 1777 di dislivello, giro d' allenamento di uno forte x davvero, mi sembrava di morire portato a casa nonostante le gambe imballate e la stanchezza del giro di ieri. Esplorato posti nuovi moooolto interessanti.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Prima uscita con la "bdc" che ho preso per vedere cosa si prova a fare il bitumaro, dopo 50km di noia, il giro si è trasformato in "pseudogravel", rientrato con fango fino ai capelli, e con le gambe distrutte dal mezzo meccanico. Screenshot_20200119-174315.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: <<< OLD >>>

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
120km 1200m+ in bdc Mazzano Gargnano poi salita a Navazzo e tutta la Valvestino fino a capovalle scendendo da Idro e ritorno via valsabbia e gavardina
Vento costantemente contrario sia all'andata che da Idro a tornare :pirletto:piu la Valvestino con temperature da -1° a 3°
Sono arrivato a casa demolito
IMG_20200119_132024.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cosa hai preso @Tc70?

Queste:

:spetteguless: in barba a tutte le 'carbon whells' e sezioni da 27mm...:mrgreen:

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mah, avrò fatto 30 metri, giusto per vedere se, dopo la pulizia della catena, la trasmissione si era rimessa a funzionare a dovere.

Ah, ma domani, (oggi), 15 km in piano non me li leva nessuno, eh!!
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
esatto, siamo partiti molto lenti rispetto il solito, mi aspettato il cai17 fangoso ma non aveva piovuto, al 16 km mi hanno centrato il deragliatore, mi è cascata la catena 3 volte ma alla fine ho migliorato di oltre 4 minuti rispetto lo scorso anno.
tu c'eri?
io no, non faccio più gare. Ho fatto giusto un pezzo di percorso dietro i podisti con un paio di amici, la giornata era bella (anche sei il borino
"pizzicava")...complimenti per la prestazione visti gli inconvenienti.. :prost:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.811
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io no, non faccio più gare. Ho fatto giusto un pezzo di percorso dietro i podisti con un paio di amici, la giornata era bella (anche sei il borino
"pizzicava")...complimenti per la prestazione visti gli inconvenienti.. :prost:

diciamo che io corro per bere e mangiare di più, gare o meno l'importante è pedalare ( e possibilmente vedere gnocca ) :prost:
alla fine sono finito in osmizza e poi birreria, tanto per cambiare.
 
  • Haha
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo