Bellissima zona, mi ricorda i tempi quando ero in Sardegna103 km 1600 metri di dislivello in mtb Vedi l'allegato 280981
"soli", dice. "Soli"....causa mal tempo ho dovuto ridurre il giro a soli 85 km x 1100 m in bdc, zona Timau-Ravascleto , tutte le cime erano sotto nuvoloni
Oggi secondo giro di sempre con la bdc . Fatto la salita a vigolo più solto collina ( zona lago Iseo e endine ) sarà ... ma per fare gamba ok ma è noiosa comunque 90 km e 2000 mt di dls ( mio record)
Ecco, continuiamo a umiliarli così, i bdcisti.Non sei arrivato ai Colli di S.Fermo?
Fatto settimana scorsa in mtb partendo da my house,facendo Polaveno e S.Fermo...151km...istio ostia astio...
Solto collina dov'è?
E salendo da Iseo verso il lago di endine . Poi ritorno a casa dalla statale 42 . No San fermo fatto 1 volta in mtb ma da sant Antonio. In pratica da grone non sali dalla strada ma da un vecchia mulattiera ... ma sono super rampeNon sei arrivato ai Colli di S.Fermo?
Fatto settimana scorsa in mtb partendo da my house,facendo Polaveno e S.Fermo...151km...istio ostia astio...
Solto collina dov'è?
Pero non salutano mica ... mah ! Io per gentilezza saluto chiunque ...Ecco, continuiamo a umiliarli così, i bdcisti.
Poi per forza che ci tirano le borracce quando ci incrociano...
@max16, non farci caso: questo è uno dei bionici, mica un comune mortale...
E salendo da Iseo verso il lago di endine . Poi ritorno a casa dalla statale 42 . No San fermo fatto 1 volta in mtb ma da sant Antonio. In pratica da grone non sali dalla strada ma da un vecchia mulattiera ... ma sono super rampe
Se arrivavi fino a san fermo da dopo vigolo con la bdc ti assicuro che non ti annoiaviOggi secondo giro di sempre con la bdc . Fatto la salita a vigolo più solto collina ( zona lago Iseo e endine ) sarà ... ma per fare gamba ok ma è noiosa comunque 90 km e 2000 mt di dls ( mio record)
Bella sfacchinata, sei passato da Adrara o da Vigolo?Fatto settimana scorsa in mtb partendo da my house,facendo Polaveno e S.Fermo...151km...istio ostia astio...
Vero difficilmente ti cacano quelli che vanno solo in bdc, pure io saluto sempre...comunque sopratutto da quelle parti mi sa che gli sto sulle ballePero non salutano mica ... mah ! Io per gentilezza saluto chiunque ...
Bella sfacchinata, sei passato da Adrara o da Vigolo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?