costa della spina...uno dei più bei trail delle dolomiti, volendo lo si può abbianare all' erla trail ed al mitico e spettacolare stoneman trail, prenditene nota per il prossimo anno!
Ciao Ste,come andiamo con i polsi?
costa della spina...uno dei più bei trail delle dolomiti, volendo lo si può abbianare all' erla trail ed al mitico e spettacolare stoneman trail, prenditene nota per il prossimo anno!
Ciao Ste,come andiamo con i polsi?
la prossima volta andiamo su assieme, magari con temperature mitiComplimenti!!! Prima o poi la farò anche io (con calma!)
25 km 450m di dislivello in mtb più due tratti spezza gambe all’inizio del percorso, 300m al 15% e 150m al 31,6% [emoji51][emoji51][emoji51]
avevo riconosciuto il M.te Pellegrino, fortunato a vivere in queste zoneSi chiama Pizzo Manolfo, la collina/montagna alle spalle di Leroy merlin per capirci. I due golfi che si vedono nella prima foto sono (da sinistra verso destra) Sferracavallo con Monte Gallo (l’eremita) poi Mondello e Monte Pellegrino in fondo sulla destra.
avevo riconosciuto il M.te Pellegrino, fortunato a vivere in queste zone
Non so come sia lo Stoneman, più che altro per la mia pessima tecnica in mtb, che sta sì migliorando, ma mi crea ancora difficoltà soprattutto nelle discese più impegnative.costa della spina...uno dei più bei trail delle dolomiti, volendo lo si può abbianare all' erla trail ed al mitico e spettacolare stoneman trail, prenditene nota per il prossimo anno!
estremo nord-est italia, avevo apparati sul m.te pellegrino e dintorniTu di dove sei?
Okestremo nord-est italia, avevo apparati sul m.te pellegrino e dintorni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?