Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 169 km x 2500 D+ in bdc, salite alla forcella di gussago, coste di sant'eusebio da nave, serle da nuvolento, serle da botticino, coste da gavardo e forcella, ho avuto il culo di bucare in discesa a botticino...una legnata della madonna.....ho fatto gli ultimi 3km con il tubeless dietro a completamente a terra, poi la bellezza di un ora per tentare di riparlo perchè ho pizzicato i bordi e il lattice non chiudeva.....alla fine ho dovuto mettere una camera ed ho scoperto che pure davanti l'ho pizzicato! però con quello facevo una decina di km e gonfiavo...ma che palle!!! domani devo smontare tutto e capire il da farsi manco 1000km hanno...
 
  • Wow
Reactions: Tc70

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Oggi 169 km x 2500 D+ in bdc, salite alla forcella di gussago, coste di sant'eusebio da nave, serle da nuvolento, serle da botticino, coste da gavardo e forcella, ho avuto il culo di bucare in discesa a botticino...una legnata della madonna.....ho fatto gli ultimi 3km con il tubeless dietro a completamente a terra, poi la bellezza di un ora per tentare di riparlo perchè ho pizzicato i bordi e il lattice non chiudeva.....alla fine ho dovuto mettere una camera ed ho scoperto che pure davanti l'ho pizzicato! però con quello facevo una decina di km e gonfiavo...ma che palle!!! domani devo smontare tutto e capire il da farsi manco 1000km hanno...

Madonna che sfiga!
Poi tornare indietro con tutto quel dislivello e le gomme pizzicate:paur:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
37km 380disl
Giretto verso carzago e soiano in mtb con tante rampe cattive e fondo purtroppo secchissimo
Da domani tre giorni al mare senza bici :cry:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scrivo solo oggi,per giro fatto ieri...vi dico solo partiti alle 9 rientrati alle 20 (pause comprese),un calvario...pronti partenza via,tempo una decina di km e fermi per soccorrere un bitumaro in ciclabile,poveretto ha impattato contro una radice affiorante ed ha perso il controllo cadendo rovinosamente a terra,si è aperto la testa,lo abbiam soccorso e aspettato l'ambulanza,poi siam ripartiti,prima discesa sterro,l'amico cade e bell'ematoma al braccio,bon giro finito torniamo,ma l'amico ci rassicura che ce la fa...ripartiamo,altra salita...poi altra ancora e a sto punto mi volto e dietro non ho nessuno,mi fermo 1-2-3-4-5-6-7...minuti e torno indietro...sempre il solito amico in difficoltà,ha avuto un giramento (te credo dopo la botta) alche stavolta più convinti torniamo indietro,ma lui niente...continuamo arriviamo al rifugio,ma chiuso :cry:!! Proseguiamo e ci fermiamo ad un bar trattoria sulla strada,pasta,weiss e dolce e poi faccio la fatidica domanda alla titolare...''ma arrivando al posto X posso fare il collegamento col posto Y,senza dover tornar ancor di qua? Lei ci dice che probabilmente si,ci dice di fare attenzione se ci sono ancora i cartelli di divieto per alberi caduti (disastro come successo in Veneto),arriviamo e cartelli nada,via si parte...cominciavo ad avvertire prurito dolorino zona bassa,ma via lo stesso,2,30h di agonia di portage,quasi persi nel bosco fitto e alberi caduti ovunque,ritornati indietro sui nostri passi e ripartiti verso casina...ora non riesco a star più seduto dai dolori sono tutto abraso dalle pall@ al cul@...:cry:
Risultato 110km dei quali 50 di agonia pura.
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Ieri anch'io ho fatto un giro un po traumatico con la bdc, mi sentivo in forma e volevo fare una lunga unica salita continua costretto dai rapporti dei bitumari... Cansiglio e se andavo bene salire anche al monte Pizzoc, tutto procede tutto sommato bene ed arrivo ai miei obbiettivi, che spettacolo lassù e che fresco, anche se costretto a 3 brevi soste perché le cosce pompavano acido da batteria e stavano per scoppiare... Al rientro decido di allungare il giro per il pian del Cansiglio e giro del lago di Santa croce nonostante, anch'io, con un pronunciato dolore nel sottosella , un centinaio di km e quasi 1800 d+ .... A 15 km da casa vengo assalito dai crampi all'interno delle cosce e altra piccola sosta... Tutt'oggi sto praticamente mettendo del Gentalyn con la "cazzuola" su dei foruncoli sbocciati e irritatissimi, però con tutta l'intenzione di guarire e ripetere l'avventura ma tutta d'un fiato, vedo risultati e voglio migliorare in salita
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Curvi a destra e poi guardi su... non è un effetto ottico, first wall!
18km 900d+
4bd259ffcf8ec2aef9ff666eba9b7d26.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo