Ottimo grazie! quella di prevalle la evito perchè ho creato un percorso che da Gavardo passa a Pospesio e arriva fino all'inizio della salita di Serle, tutta una stradina interna... principalmente ho creato il percorso passando di li perchè mi pare di ricordare che da Gavardo fino a Nuvolento la strada fosse pericolosa come traffico, ma magari mi sbaglio ed era il pezzo subito dopo e li è tranquilla, comunque vedrò quando sono la e magari al ritorno faccio quella "principale" .
Arrivando fino a Gavardo e tornando indietro era sui 1500 D+ il giro che ho fatto 2/3 volte, quindi con queste 2 salite in più starei sui 2500 D+ + o -.
Ho visto il tuo giro dove sei arrivato più su fino in cima alle cariadeghe ( è da te che ho preso spunto per creare il percorso) e infatti l'idea è arrivare li e vedere come sono messogli ultimi 500m a san Bartolomeo per forza a piedi? ho i 28mm tubeless se è sterrato non tanto rotto e troppo in piedi salgo anche, scendere magari no, ma io faccio presto tolgo scarpe e calze e vado a piedi nudi magari non con 40°ecco !!
Quel tratto non è fattibile in bdcs...