Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Purtroppo dovrò operarmi, nulla di grave e drammatico(...) almeno 30gg di fermo assoluto e poi una ripresa graduale

Orpo!
Ne ho fatte di operazioni e sono anch'io in attesa di una in arrivo tra qualche mese
Una vera seccatura, ma di base non c'è molta scelta
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.724
3.006
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Purtroppo dovrò operarmi, nulla di grave e drammatico ma pur sempre una rogna e per giunta con tempi di recupero lunghetti, almeno 30gg di fermo assoluto e poi una ripresa graduale[emoji29]

ste non fare così, un mesetto passa veloce, magari utilizza questo periodo per migliorare le mtb con qualche upgrade ;-)
po se vuoi ci vediamo una biria :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
63km 1.000m+ giro fino a San Michele compresa la salita infernale delle guine( 9.56”)
@Tc70 era la prima volta che ci salivo e sono riuscito a finirla tutta in sella :free:
Ps
Comunque pensavo peggio, è da un po’ che non vado allo spino ma mi ricordo più cattive le rampe dopo il pirello anche perché ci arrivi già con le gambe brasate
 
Ultima modifica:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Grazie :prost:
Vedo che anche tu fai sempre giri con dislivelli pazzeschi:maremmac:
Si, ma gli strappi simili a quelli che hai fatto oggi è da un pò che gli giro vicino ma m'invento sempre qualcosa per deviare su quelli più umani :pirletto: la bdc mi sta rammollendo! :razz: altra scusa eh...
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
63km 1.000m+ giro fino a San Michele compresa la salita infernale delle guine( 9.56”)
@Tc70 era la prima volta che ci salivo e sono riuscito a finirla tutta in sella :free:
Ps
Comunque pensavo peggio, è da un po’ che non vado allo spino ma mi ricordo più cattive le rampe dopo il pirello anche perché ci arrivi già con le gambe brasate


Esatto,ci arrivi con le gambe già in croce,tu calcola che l'erta delle Guine son 4km scarsi con pendenza media del 15/17% e con punta al 33%...cosi mi disse un vecchio amico,che aveva il Garmin,poi non so se vero,dura l'è dura...ma,l'hai finita in 10' scarsi? E che caz...a quanto salivi? Ti sei preso l'e-bike? Io oltre i 6 orari a ndà be,non iela fò...:maremmac:

Comunque stasera,15km girettino per provare...andatura...larva...:cry:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Esatto,ci arrivi con le gambe già in croce,tu calcola che l'erta delle Guine son 4km scarsi con pendenza media del 15/17% e con punta al 33%...cosi mi disse un vecchio amico,che aveva il Garmin,poi non so se vero,dura l'è dura...ma,l'hai finita in 10' scarsi? E che caz...a quanto salivi? Ti sei preso l'e-bike? Io oltre i 6 orari a ndà be,non iela fò...:maremmac:

Comunque stasera,15km girettino per provare...andatura...larva...:cry:

No no la parte da 10’ è quella tosta, avevo preso il tempo da strava, sono 800m al 20% medio
Tutta la salita dovrebbe essere 2.5km al 15,3% almeno fin dove sono arrivato io, subito dopo il cartello “strada delle guine” sono andato dritto e ho iniziato a scendere ma ho visto che la strada cementata sale ancora
La ebike ci sarebbbe anche a casa ma preferisco sudare:free:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No no la parte da 10’ è quella tosta, avevo preso il tempo da strava, sono 800m al 20% medio
Tutta la salita dovrebbe essere 2.5km al 15,3% almeno fin dove sono arrivato io, subito dopo il cartello “strada delle guine” sono andato dritto e ho iniziato a scendere ma ho visto che la strada cementata sale ancora
La ebike ci sarebbbe anche a casa ma preferisco sudare:free:


Se sei partito da dove inizia e sceso dove c'è la chiesetta della Madonna del Bognolo i km sono 4...l'ho fatta tante di quelle volte che conosco quasi ogni sasso...da li ci sono una miriade di alternative,si va verso S.Michele o verso Renzano/S.Bartolomeo/Salò...se invece allo scollinamento dove c'è la casa bianca sulla dx prosegui verso la cementata puoi andare su al Pirlo o scendere da Vobarno,dove c'è l'Agr.mo i Traversanti...ma quella l'ho fatta solo 2 volte...tosta,più che altro la discesa...non finisce più ed è tutto sterro instabile...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)Comunque stasera,15km girettino per provare...andatura...larva...:cry:

Beh, di andature larva io mi intendo: quello faccio tutti i giorni. E a dislivello pressoché azzerato, per giunta! Ma l'importante è crederci e insistere - almeno per me.

:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi ancora bdc (sto aspettando una corona e kit spurgo per la mtb..) 130 km x 1550 D+ salita coste di sant'eusubio da nave e poi coste da gavardo....weekend riposo/manutenzione e poi mcdonald! con panardi petardi :pirletto: e in più colazione a 1€! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi ancora bdc (sto aspettando una corona e kit spurgo per la mtb..) 130 km x 1550 D+ salita coste di sant'eusubio da nave e poi coste da gavardo....weekend riposo/manutenzione e poi mcdonald! con panardi petardi :pirletto: e in più colazione a 1€! :}}}:


Non starai dicendo sul serio...anche tu mangi plastica?...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo