Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 63 di piattume,ma con gli amici della FIAB...mi son divertito comunque,ho fatto riposare le gambe e ho visitato posti che non avevo mai visto,ho conosciuto persone nuove...c'è sempre da imparare...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Giuro mai fatti cosi pochi...dopolavoro,vestito di tutto punto,partito...passato da mamma e tornato...10,4 km...dislivello 5 mt...però ciò mal di schiena da Sabato,maledetta neve...e vecchiaia...:smile::celopiùg:
 

Il Masse

Biker serius
4/1/14
187
2
0
Visita sito
Buona Pasqua a tutti i biker. Pedalate anche per me. La rovinosa caduta di ieri era peggio del previsto. Il pronto soccorso ha riscontrato polso rotto. Composto ma rotto. 30gg di gesso.

Inviato con piccione droide dal pianeta Naboo. Che la Forza sia con te.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.723
2.997
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
27 km x 350 m in bdc giusto per rilassarmi un pochino

[MENTION=155846]Il Masse[/MENTION] : vedrai che questi 30gg passeranno veloci, intanto puoi pensare agli upgrade per la mtb :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo