Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Masse

Biker serius
4/1/14
187
2
0
Visita sito
Grazie iz5dki. Peccato per l'allenamento. Già ho poco tempo, poi lavoro con trasferte e famiglia con bimbi piccoli.....sai com'è. Mi sono iscritto al SRH ela tensione sale. Arriverò come arriverò. Nel frattempo lavoro sulla forza mentale. Cmq la mtb non perdona. Guai a distrarti o abassare la guardia. Ti impara a conoscere i tuoi limiti e prendere delle decisioni in un nano secondo. A volte la scelta sbagliata. Come ho fatto io. Filosofia pura del biker.

Inviato con piccione droide dal pianeta Naboo. Che la Forza sia con te.
 

Il Masse

Biker serius
4/1/14
187
2
0
Visita sito
Ps. Grazie anche a wilduca e shoRRe per il supporto morale

Inviato con piccione droide dal pianeta Naboo. Che la Forza sia con te.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Grazie iz5dki. Peccato per l'allenamento. Già ho poco tempo, poi lavoro con trasferte e famiglia con bimbi piccoli.....sai com'è. Mi sono iscritto al SRH ela tensione sale. Arriverò come arriverò. Nel frattempo lavoro sulla forza mentale. Cmq la mtb non perdona. Guai a distrarti o abassare la guardia. Ti impara a conoscere i tuoi limiti e prendere delle decisioni in un nano secondo. A volte la scelta sbagliata. Come ho fatto io. Filosofia pura del biker.

Inviato con piccione droide dal pianeta Naboo. Che la Forza sia con te.
Avrai modo di stare piu' con la famiglia, la mtb puo' aspettare anche perche' i tempi di recupero saranno piu' di un mese e +:il-saggi:
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Ps. Grazie anche a wilduca e shoRRe per il supporto morale

Inviato con piccione droide dal pianeta Naboo. Che la Forza sia con te.

in questa giornata piovosa dalle mie parti...colgo l' occasione x farti anche i miei + sentiti auguroni di pronta guarigione e che tu possa ritornare al top!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo