Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
stamattina breve giro di 23 km per 554 metri di dislivello, mi sono svegliato alle 10.00e alle 10.30 sono partito con poca voglia poi invece ho pedalato tranquillo e mi sono gustato questa breve pedalata attraversando la Valle del Rio Lacque e arrampicandomi sul Monte Acuto per poi ridiscendere verso casa, domattina si riparte se non piove
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina partenza con Pacio, ma dopo 3 km dietro front per pioggia così anzichè andare per la Valle del Rio Lacque, siamo andati ad est ovvero all'esatto opposto di dove avevamo preventivato, piovigginava a tratti, in tutto abbiamo fatto 33.30 km per 419 metri di dislivello
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Dal 1° novembre ho ricominciato più intensamente... dopo 1 anno di lontananza dalle gare non vedo l'ora di ricominciare :duello:

Si comincia con l'Andalucia bike race, gara a tappe il 24 febbraio, questa è l'unica data certa per il mio calendario 2013, poi si vedrà :cucù:, sicuramente più marathon che xc

Totale:
12 Attività
Distanza:
856.06 km
Distanza media:
71.34 km
Ora:
33:28:33 h:m:s
Aumento di quota:
11,001 m
Aumento di quota max:
1,773 m
Tempo medio:
2:47:23 h:m:s
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Sabato 35 km poco dislivello avventura con tre cani (mastino, cane nero che non so la razza, pastore tedesco) che ci hanno bloccato la strada. Siamo passati per una sterrata che passava attraverso una corte privata, ma non c'erano segnalazioni di proprietà privata o attenti alle bestie.....sta di fatto che il mastino era sì legato ma con catena di 20 metri....fate voi....abbiamo cercato di aggirare l'ostacolo ma il pastore tedesco ci ha "accolti" da dietro il vigneto e inzizato a ringhiare e abbaiare.....sta di fatto che ci siamo c...ti addosso ma tenendo la bici tra noi e il cane questi ci ha mollati e siamo andati via per la nostra strada......mai più c...o...!!!
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Sabato 35 km poco dislivello avventura con tre cani (mastino, cane nero che non so la razza, pastore tedesco) che ci hanno bloccato la strada. Siamo passati per una sterrata che passava attraverso una corte privata, ma non c'erano segnalazioni di proprietà privata o attenti alle bestie.....sta di fatto che il mastino era sì legato ma con catena di 20 metri....fate voi....abbiamo cercato di aggirare l'ostacolo ma il pastore tedesco ci ha "accolti" da dietro il vigneto e inzizato a ringhiare e abbaiare.....sta di fatto che ci siamo c...ti addosso ma tenendo la bici tra noi e il cane questi ci ha mollati e siamo andati via per la nostra strada......mai più c...o...!!!

ovviamente i proprietari di casa non erano presenti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo