Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
ieri 90km, 221mt d+ in bdc
oggi 31km, 615d+ in mtb

[MENTION=85384]kevin46[/MENTION]

oggi ho fatto tre volte l'anello "collinare" della sgb corta..tagliando fuori il pezzo che da medole porta a cunettone e ritorno (vedi foto)
al terzo giro sono riuscito a fare in sella tutto il single track iniziale! ahah.. però... lo faccio più veloce di corsa mi sa!!

venerdi vado a provare il lungo! ho visto che ne han gia tracciato buona parte! (e quello che manca lo integro con la traccia dell'edizione 2013)
 

Allegati

  • tracciato integro.jpg
    tracciato integro.jpg
    15,9 KB · Visite: 17

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Simulazione per distanza e dislivello, ma per intensitá di pendenza non credo...le colline romagnole non sono le alpi.... Anhe se 3000 di dislivello sono semre tremila a qualsiasi latitudine.... Pendenza massima è stata un 18% il SRH PENSO SIA SEMPRE SOPRA IL 20%..
Come cantava Valeria rossi...
Solo tre paole... Salita cuore sudore...
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
ieri 90km, 221mt d+ in bdc
oggi 31km, 615d+ in mtb

[MENTION=85384]kevin46[/MENTION]

oggi ho fatto tre volte l'anello "collinare" della sgb corta..tagliando fuori il pezzo che da medole porta a cunettone e ritorno (vedi foto)
al terzo giro sono riuscito a fare in sella tutto il single track iniziale! ahah.. però... lo faccio più veloce di corsa mi sa!!

venerdi vado a provare il lungo! ho visto che ne han gia tracciato buona parte! (e quello che manca lo integro con la traccia dell'edizione 2013)

Ottimo allenamento, complimenti!! io stamattina ero pronto per il giro in mtb, vado nel garage e la gomma era a buca.... così ho ripiegato sulla bdc che in 3 mesi che ce l'ho, l'ho usata in strada 4 volte... poi l'ho usata per fare i rulli.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Oggi 27.87km, di cui circa 20km pedalati...
Comunque bel giro!
Traccia: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=139203[/URL]
Sennori-Sorso Marina-Tiro a piattello - MTB - 12/03/2014 Foto:

5tep.jpg



Il mare era un po' incaxxato!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ed ecco alcune foto del giro di ieri a Sennori!
Traccia:

Foto:

j6w5.jpg


La storica, naturale al 100%, Fontana delle Conce!
Potabile, e mooolto più "saporita" e buona dell' acqua che si compra al supermercato!

E' anche per questo che io amo la mia terra! Sardegna4Life!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo