Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ieri uscita sociale tutta su asfalto con la mountain bike, da Cingoli, fino al lago di Castreccioni e poi via a Sirolo, pranzo con vincisgrassi e porchetta e poi rientro col sole torrido, in tutto 120km su asfalto.

Ma dopo quella magnata il rientro a cingoli in bici :paur: ??? con quel caxxo di sole :maremmac:
ci vuole un fisico bestiale ...

oggi il monte era bello fresco peccato la marea di insetti che mi tormentavano in salita ...praticamente mi si infilavano ovunque , ho salvato le chiappe grazie al fondello bello resistente :mrgreen:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma dopo quella magnata il rientro a cingoli in bici :paur: ??? con quel caxxo di sole :maremmac:
ci vuole un fisico bestiale ...

oggi il monte era bello fresco peccato la marea di insetti che mi tormentavano in salita ...praticamente mi si infilavano ovunque , ho salvato le chiappe grazie al fondello bello resistente :mrgreen:

Diglielo a Cicino alias Luciano Ciciliani su facebook che il Divino Toro dell'Adriatico c'ha il fisico bestiale
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina...60km e 1.300metri di dsl... percorso discretamente tecnico con ripide salite in sottobosco e discese tra sassi e radici!!
Ciauzzz
666
Le
Demon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo