Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo una settimana di febbre ho ripreso ieri ed oggi a pedalare e fare esercizi...Ieri oltre alle solite cose (esercizi schiena e core pesi corsa flessioni salto con la corda) ho fatto 45min di rulli e stamattina un altra ora e 10 aumentando un po' intensità e durata....Ho ancora tosse / dolori vari e non me la sono sentita di stare troppo tempo in giro al freddo...Tra l'altro qui si gela e sale la nebbia dal primo pomeriggio...
Dopo una bella botta alla schiena presa il primo novembre, oggi ho ripreso la mia Superfly per un "fresco" giretto a Villa Ada: 17 km per 363m d+: è stato come rinascere!!! [emoji16]
Rientrati col faretto acceso tanto freddo ma anche tanta goduria, preso dello scemo dalla signora , ma per la mtb questo e altro km 26 disl567stasera la porto al cinema