Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 50,5km con 1100+ ...giro medio con un paio di rampe corte ma intense...:loll: 2 giornate in una praticamente...partiti con nebbia e visibilità 30mt,con temperature da 0° a +2° +3° ...dopo gli 850mt di quota nebbia sempre più rada e temperature più gradevoli dai 4° ai 9° con quel solettino che riscaldava le mie vecchie ossa...l'impatto lo abbiamo avuto nel ritorno,da una giornata quasi primaverile siamo ripiombati in poche centinaia di mt di dislivello ad Inverno tosto e nebbia che si infiltrava ovunque da tanto umida che era...gli ultimi 5km li ho fatti in 'apnea' prima di arrivare a casa,per non ascoltare la morsa del freddo...brrr brrr...ma che goduria lassù...:celopiùg::celopiùg:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Grazie:il-saggi:
Molte Legend sono passate per quella strada :spetteguless:

è fattibile il percorso della Marathon in questo periodo dell' anno? riusciresti a farmi avere il gpx di quello da 50/60km x 2000 e passa di dislivello? dopo aver visto il video ho deciso che questo giro lo devo provare, meteo permettendo, sempre che riesca ad avere la traccia, domenica 18 me lo gioco.
infinitamente grazie!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
è fattibile il percorso della Marathon in questo periodo dell' anno? riusciresti a farmi avere il gpx di quello da 50/60km x 2000 e passa di dislivello? dopo aver visto il video ho deciso che questo giro lo devo provare, meteo permettendo, sempre che riesca ad avere la traccia, domenica 18 me lo gioco.
infinitamente grazie!

Il marathon 2017 ufficialmente non è on line, chiedi al C.O.
Ho l'Extreme dell'anno scorso e altre degli anni precedenti...da qualche parte negli HD :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo