Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra130

Biker popularis
30/6/11
59
0
0
trebisacce
Visita sito
Leggendo i vostri km divento rosso.....io ho appena iniziato a praticare mtb ho una media di 10-15 km in 60min circa...tutto pianeggiante ma al 90%sterrato :) ad oggi ho semplicemente fatto 4 uscite da fine anno ad oggi...anzi al 2/1/13 ;) adesso a casa con l'influenza :(((((((((((((((((((((
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
teora tu fai competizioni?

si si, sono 10 anni che fra mtb , strada e da quest'anno faccio anche enduro che faccio g.f o gare, sono al mio ottavo prestigio mtb consecutivo, ho fatto la prima edizione dei nobili mtb, alcune gare su strada, non mi interessa la classifica solo che mi piace pedalare.

obiettivo principale quest'anno i 211 km della salzgammergut, dopo aver fatto due volte il percorso da 119 vado per il lungo..


domani in bdc un'altro centello.

ciaoooo
 

fra130

Biker popularis
30/6/11
59
0
0
trebisacce
Visita sito
si si, sono 10 anni che fra mtb , strada e da quest'anno faccio anche enduro che faccio g.f o gare, sono al mio ottavo prestigio mtb consecutivo, ho fatto la prima edizione dei nobili mtb, alcune gare su strada, non mi interessa la classifica solo che mi piace pedalare.

obiettivo principale quest'anno i 211 km della salzgammergut, dopo aver fatto due volte il percorso da 119 vado per il lungo..


domani in bdc un'altro centello.

ciaoooo
COMPLIMENTI ....:celopiùg::celopiùg:
una gara di enduro si aggira più o meno in quanti km?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo