Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
stamattina ore 7 partenza nel buio seguito da nebbia,33km dislivello quasi 0.
la cosa buffa è stata che al buio non sentivo il freddo poi il sorgere del sole mi sono gelate le mani ma ormai era ora di tornare a casa.
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Ieri 60km tranquilli su vallonato con bdc, oggi 72 km con poco meno di 2000m dsl+ con mtb sul tracciato della prima tappa dell'Alta Via Stage Race, domani si vedra'...
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Oggi ho fatto 44km con due compagni di uscita. ci siamo dati appuntamento alle 10 e pedalato per 2 belle orette abbondanti chiacchierando e facendo stradine nuove. Peccato che non abbia idea di quale sia il loro nome...!:smile: Abitiamo tutti e 3 nello stesso paesino di 1200 abitanti, ci siamo visti ieri in un negozio e abbiamo combinato solo perchè uno dei 3 parlava di bici con la commessa!! Pazzesco :smile:
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
ieri 100km per 1850 di dislivello (mtb), ora sono azzoppato perchè mi si è infiammato il ginocchio che lunedì, cadendo, ha picchiato contro il telaio della bici
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri 70km con la biga e 1.300 metri di dislivello...percorso discretamente impegnativo ... con salite su pendenze ripide e costanti nel sottobosco...intervallate da belle discese tecniche.

Stamattina invece...60km e 850 metri di dislivello... tragitto vario e divertente: con tratti veloci su fondo scorrevole, e passaggi fra vecchie mulattiere.
Ciauzzzz
666
Le
Demon
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
2,40h quasi tutte asfaltate xchè mi sono rotto di impestare di fango il nuovo gioiellino ...ma non ci sono riuscito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo