40 Km in giro per le ciclabili di Vienna!
BEATO TE!!!! Ma una foto di sta ciclabile?!
Ciao
Giovanni
40 Km in giro per le ciclabili di Vienna!
BEATO TE!!!! Ma una foto di sta ciclabile?!
Ciao
Giovanni
un ciclista finito, mi spiace non esserci a vedere la sconfitta a fabrianoStamattina volevo ritentare il giro del Monte San Vicino ma alle 8 mi affaccio dalla finestra e sento già un caldo asfissiante per cui alle 9 inforco la bike e decido per una sgambata fino a Cingoli passando per la Valle del Rio Lacque, al rientro un pò di sterrato per l'INternone fino al Pantanaccio, Equiturist ed Avenale. Forza nelle gambe penosa, il fondo invece c'è, purtroppo la salita è ancora nota dolens, forse sarà il peso che ancora non scende boh? Ma proprio di testa in salita ho la repulsione oltre che non c'è la forza nelle gambe.
[IMG=http://img26.imageshack.us/img26/2554/uscitadel2682010.jpg][/IMG][/URL][/IMG]
un ciclista finito, mi spiace non esserci a vedere la sconfitta a fabriano
cicno ha depistato tutti, si sta allenado in altura, vedrai il 5 voleraaaaaa, dovrete zovorrarloseeeeeeeeeeee vedrai che Cicino questi giorni in Germania si sarà scolato almeno un barile di birra cruda, qualche container di hamburger e hot dogs con quintali di crauti, quindi le mie chances sono più che ottime e domattina alle 6 partenza per il super giro del Monte San Vicino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?