• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Tentativo di scarico ( fallito ) su sterrate e stradine secondarie ... alla fine troppa fatica , altro che scarico
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri 36.60 km e 1574 calorie bruciate, voglia di pedalare poca ma soprattutto voglia di soffrire in salita poca, nelle gambe ancora lo sforzo delle immersioni per la pesca delle cozze. FOrma fisica un disastro, sono sovrappeso, speriamo di riacquistare la forma presto.
[/URL][/IMG]
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
venerdì: bel giro 2 h per 41 km (belle strade sterratone)

link: http://connect.garmin.com/activity/45766232

sabato: oggi ho cazzeggiato un po' intorno a casa
il contakm diceva 20km ... il GPS sul palmare 102,5km!!!!! Buah ah ah ah
deve essere impazzito!! Guardando il giro sulla mappa, appena dopo la partenza, la traccia schizza dritta in alto a destra quasi fino a Terni, per poi ridiscendere giù



domenica: 27 km x 1,16h intorno al lago. Maggior parte asfalto. Ultima parte del giro molto divertente con salitone/sterrate e discesette tecniche
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
sabato 105km in mtb 45km la mattina con amici, 60km il pomeriggio in solitaria
domanica 45km in bdc 1200mt di dislivello, e una discesa paura...fatta per la 1° volta in presa bassa....che soddisfazione!!!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene stamattina ho dato i soldi al Benzinaio il nostro tesoriere, io e Pacio Toro iscritti sul percorso corto della 100km di fabriano, stamattina volevo fare il giro del Monte San Vicino passando per Elcito, una pedalata di circa 80 km ma era Troppo caldo, alle 8 erano già 30 gradi e umidità elevata cavolo. Invece avanti ieri piccola sgambata di 22.89 km con quasi 600 metri di dislivello e 1013 calorie bruciacchiate, devo scendere un paio di kg almeno entro il 5 settembre sennò Cicino in salita carbura di più
[/URL][/IMG]
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina volevo ritentare il giro del Monte San Vicino ma alle 8 mi affaccio dalla finestra e sento già un caldo asfissiante per cui alle 9 inforco la bike e decido per una sgambata fino a Cingoli passando per la Valle del Rio Lacque, al rientro un pò di sterrato per l'INternone fino al Pantanaccio, Equiturist ed Avenale. Forza nelle gambe penosa, il fondo invece c'è, purtroppo la salita è ancora nota dolens, forse sarà il peso che ancora non scende boh? Ma proprio di testa in salita ho la repulsione oltre che non c'è la forza nelle gambe. tot. 37.03 km per 488 metri di dislivello, 1508 calorie bruciate
[/URL][/IMG]
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
un ciclista finito, mi spiace non esserci a vedere la sconfitta a fabriano
 

bikersgiant

Biker grossissimus
un ciclista finito, mi spiace non esserci a vedere la sconfitta a fabriano

seeeeeeeeeeee vedrai che Cicino questi giorni in Germania si sarà scolato almeno un barile di birra cruda, qualche container di hamburger e hot dogs con quintali di crauti, quindi le mie chances sono più che ottime e domattina alle 6 partenza per il super giro del Monte San Vicino
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
cicno ha depistato tutti, si sta allenado in altura, vedrai il 5 voleraaaaaa, dovrete zovorrarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo