• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
porca pupazza!!
Iniziato bello operativo
... pioveva ed ho detto " ... 'sti pazzi!! esco lo stesso ..."
ci metto un paio di belle salite, una discesaccia tutta smossa ... una kilometrata di percorso "esplorativo"
Al 25° km .. scattino sulla parte finale di una salitella ... CRAAAAKKK ... catena distrutta [KCNC 9v]
Fortuna vuole che mi trovo in cima ad un monte e ci sono 2,5 km di discesa
Poi, mentre mi aspettava una lunga pianura a spinta ho fermato un furgoncino e mi son fatto dare un passaggio

Cojote! Portati lo smagliacatena!! ... domani vado e compro!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina pedalata in perdiodo feriale in preparazione della 100km di Fabriano (percorso corto) e della Gran fondo del Brunello e della Val d'Orcia ovviamente percorso lungo. Partenza ore 9.20, direzione Festa al paesino di Elcito (il piccolo Tibet) insieme a Pacio TOro e Dick, temperatura gradevole, sole, condizione fisica un disastro rispetto a domenica scorsa, infatti l'attraversamento della Valle del Rio Lacque mi ha dato subito le prime sensazioni negative alle gambe, il cuore subito era più alto ma sono andato avanti lo stesso. Alle 11 finalmente arriviamo al paesino di Elcito, pieno di auto, arrivano le moto d'epoca, una in particolare della seconda Guerra Mondiale con ancora montata la mitraglietrice sulla motocarrozzetta, scattiamo qualche foto e via sulla strada del ritorno, nei prossimi giorni saliremo fino alla Vetta del Monte San Vicino e rientro dal Lago di Castreccioni. Oggi 48,41 km per 976 metri di dislivello, ad una velocità media di 13,9 km orari, per 1947 calorie distrutte 152 battiti di media e 189 di massima frequenza cardiaca
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
PacioToro con la sua nuova divisa Cube
[/URL][/IMG]
io a sinistra, dik e Pacio
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
anche oggi in bici in ufficio.

circa 12 km x 70m in 1/2 ora, all'andata ed altrettanti al ritorno.
poco, ma meglio di niente.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
[/URL][/IMG]
Oggi uscita in mtb con Dick e Pacio Toro che in salita si rivela sempre più bastardo. Tutto asfalto per 75,11 km e 976 metri di dislivello con 2790 calorie bruciate. Partenza da casa come sempre ed attraversamento della Valle del Rio Lacque, direzione San Severino Marche e salita fino a Serrapetrona, discesa poi fino al Lago di Caccamo e prosecuzione per Belforte del Chienti e Tolentino, passaggio per Passo di Treia, scalata fino a Treia discesa per Chiesanuova e risalita fino a casa. Bella pedalata, manco di potenza nelle gambe ma sul lungo tengo bene, cedo sulla pendenza, ma sulle salite continue al 3/5% tengo anche per parecchi km con un andatura anche sostenuta, soffro molto invece anche sugli strappi brevi dal 9 al 15% come ce ne sono stati oggi. Insomma quando imbrocco la pedalata tengo bene, sui cambi di ritmo però faccio fatica a tenere. Pacio Toro invece ci sta sbalordendo in salita, spinge bene anche dove c'è il dislivello ed oggi negli ultimi km soprattutto sull'ultima rampa al 10% di circa 1km è partito molto bene.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ieri primo giro in bici dopo le ferie. Fatti 39,3 km e 700 metri di dislivello con la MTB. Velocita media 17,4 km/h, max 57,3 km/h.
Oggi giro in BDC di 69,6 km con 300 metri di dislivello, media 25,8 km/h, max 65,8 km/h
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo