• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
domenica Gf Bra Bra in bdc (una domenica di pausa dallo sterro per correre un po' con gli amici sul bitume) 124km 2100mt di dislivello, percorso bellissimo,panorama meraviglioso....mi sono divertita tantissimo...
 

Logreq

Biker perfektus
Questo Week end 0 (e dico ZERO) km in bici ma tantissmi Km fatti in macchina soprattutto nelle zone calde autostradali per far si che il traffico scorresse in modo regolare. Vabbè anche questi sono km.... non fatti per divertimento ma per una causa diversa.....


Ciaooooooooooooooo
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
....come volevasi dimostrare....oggi 1h30min di rulli simulando le ripetute, in soggiorno davanti la tv (film: "Le ragazze vogliono divertirsi" esempio di grande cinematografia di alto livello...ironico ne!!!! ) con i miei gatti che continuavano a fissare i miei piedi girare sui pedali....si saranno ipnotizzati?????
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
22 km di esplorazione tra due valli alla ricerca del passaggio transvallivo misterioso...penso di averlo trovato dopo alcune divagazioni su single track ripidi ed esposti e carrarecce abbandonate ormai piene di rovi...a momenti investivo due lumache intente a far sesso sfrenato....pero' non so se si trattava di un rapporto etero oppure omosessuale
 

Allegati

  • Foto(627).jpg
    61,4 KB · Visite: 5

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ihihih, quando usavo i rulli mi chiudevo in taverna con i gatti fuori. Avevo il terrore che mi finissero tra i pedali ...mi sa che li faccio meno furbi di quel che sono realmente


io credo che, quando ci guardano fare i rulli, pensino proprio che molto furbi noi nn lo siano affatto......e possiamo fargli torto?? tutta quella fatica per nn andare da nessuna parte!!!

e ieri sera ben 17km in bdc con veloce,velocissima ritirata verso casa sotto un cielo nero di nubi, vento,fulmini e tuoni...finito l'allenamento con 1ora di rulli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo