Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.344
6.759
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Stamattina come previsto 92km di bici e subito a seguire 22km di corsa, per quasi 5h e mezza di allenamento totale e 5000 Kcal bruciate. Il tutto purtroppo con solo 4ore e 45 di sonno causa ora legale e insonnia... sono vivo....
Non so come fai...
io se non dormo non riesco a far niente.
Sabato avevo programmato la solita uscita in mtb verso l'ora di pranzo, ma avendo dormito poco la notte col piccolo che ultimamente non ne ha tanta voglia , non ce l'ho proprio fatta.

Fine settimana saltato a piè pari, non sapete quanto mi rode passare i we senza pedalare (infatti mi state sulle palle tutti voi che postate le foto dei vostri bei giri :soffriba: :paur: :hahaha: ).

Ce l'ho fatta a malapena a ritagliarmi il tempo per una corsetta ieri mattina (con un aspettato best sui 5 km trall'altro).

Ultima modifica:

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.720
4.091
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Non so come fai...
io se non dormo non riesco a far niente.
Sabato avevo programmato la solita uscita in mtb verso l'ora di pranzo, ma avendo dormito poco la notte col piccolo che ultimamente non ha tanta voglia di dormire, non ce l'ho proprio fatta.

Fine settimana saltato a piè pari, non sapete quanto mi rode passare i we senza pedalare (infatti mi state sulle palle tutti voi che postate le foto dei vostri bei giri :soffriba: :paur: :hahaha: ).

Ce l'ho fatta a malapena a ritagliarmi il tempo per una corsetta ieri mattina (con un aspettato best sui 5 km trall'altro).
Spesso non ce la faccio, ma ieri dovevo proprio, quindi ho fatto obbedire il corpo e amen.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.274
3.244
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2025-3-28
15:33:09
Tempo2:01:25
Distanza40.11 km
Velocità19.82 km/h
Altitudine627 m
Alt. Max.627 m
Guad. Altit.584

Venerdì dopo lavoro
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2025-3-29
15:28:40
Tempo1:12:20
Distanza22.19 km
Velocità18.41 km/h
Altitudine417 m
Alt. Max.417 m
Guad. Altit.260 m

Sabato giretto

Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2025-3-31
9:58:49
Tempo1:36:09
Distanza35.02 km
Velocità21.85 km/h
Altitudine527 m
Alt. Max.527 m
Guad. Altit.558 m

Stamani bel tempo ma un vento da smoccolare...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.316
2.364
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
..un po di sciogli gambe..x non perdere il vizio.
Pausa pranzo 27km x 800mt e fino a qua va bene..l aspetto negativo e che mi e arrivata la stanchezza del week in un botto solo un oretta dopo l uscita..quindi il pomeriggio al lavoro e stato eterno!magari complice anche il cambio ora..
Mi fai venire in mente Forest Gump, quando, dopo anni passati a correre, giorno dopo giorno, un bel momento si ferma e dice "sono un pò stanchino "... tu al massimo poi vai a cavare l'orto.... tanto per non sentirti in colpa
..

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.298
6.154
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Mi fai venire in mente Forest Gump, quando, dopo anni passati a correre, giorno dopo giorno, un bel momento si ferma e dice "sono un pò stanchino "... tu al massimo poi vai a cavare l'orto.... tanto per non sentirti in colpa
..
..e nn sbagli...son passato a mettere i piantini delle fragole che avevo preparato la scorsa estate..dato che sabato ho cambiato i nylon..e ho dato una rastrellata sll erba tagliata ieri ..ora e il momento di preparar torta e cena x oggi e i prossimi giorni

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.316
2.364
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
..e nn sbagli...son passato a mettere i piantini delle fragole che avevo preparato la scorsa estate..dato che sabato ho cambiato i nylon..e ho dato una rastrellata sll erba tagliata ieri ..ora e il momento di preparar torta e cena x oggi e i prossimi giorni
Porcabestia, visto che ho visto lungo....
A te per tenerti a casa non basta il Covid...
Non so' neanche se ti mando la Belen e te la lego al letto se basta. ..
Al massimo ti lego al letto e ti mando BigMama.... ma te la faccio sedere sopra
...

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.298
6.154
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
te per tenerti a casa non basta il Covid.
sai che quand erano tutti sigillati a casa..io ero rinchiuso nel capannone a finire i lavori..questo x i primi 15 giorni..poi son stato a casa gli altri 15 e...alle 7 uscivo di casa per ritornarci 12 ore dopo:ho fatto un botto di lavoro in giardino ed in garage.Quando il capo mi ha chiamato x riprendere a lavorare..mi son girate le scatole xche avevo ancora dei lavori che volevo fare...infatti speravo in un altra chiusura ..ed invece :pirletto: :pirletto: :mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo