Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.298
6.154
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ok...posto 2 foto poi vado a "rasare l aiuola".. IMG-20250330-WA0001.jpg ..dopo la pioggia di ieri..pensavo di trovare fango quindi ho optato x un giro xc..anche se di xc in diversi frangenti c era solo la salita..
L idea iniziale era di andare a sciare..ma vittima delle poche ore di sonno(a mezzanotte stavo ancora stendendo i panni...)non don riuscito ad abbandonare ad un ora decente il cuscino..Partenza da casa,un po di bitume per fare km e iniziare a scaldare i muscoli che slla prima rampa...nn hanno risposto un granché bene..ma il fattore bitume va anche a braccetto con il lasciare che il dole asciughi un po i trail...trail tutti da scoprire fra l altro..ne parlavo con Riz appena qualche giorno fa IMG-20250330-WA0002.jpg ..la giornata e spettacolo ed il sereno e accompagnato da clima fresco e ventilato..e si va alla ricerca: IMG-20250330-WA0000.jpg ..opps.."Houston abbiamo un problema"....pochi mt di discesa flow edecco!..mi sa che la piccola 2Cv oggi fara enduro:pirletto::mrgreen::pirletto: IMG-20250330-WA0004.jpg ..le panchine ed i santini nn mancano.. IMG-20250330-WA0003.jpg e nemmeno le tavole..
Fortunatamente la massa di gente se ne sta appollaiata dove arriva l auto e nei vari km di trail ho incrociato ben poche anime .fra l altro qualche ora di sole ed il terreno era quasi troppi secco..anche se avessi avuto gomme un po piu adeguate.. IMG_20250330_190450.jpg ..68km.3560m..

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
456
1.053
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Prima giornata di ora legale, prima giornata con più luce, prima giornata primaverile, vento a parte, in questo posto triste.
Avevo solo l'imbarazzo della scelta e invece...
È da mezzanotte che non faccio altro che entrare ed uscire dal bagno e buttarmi sul letto.
Questo te deve di' male...

Ultima modifica:

Robibz

Biker assatanatus
17/3/21
3.130
1.643
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
ok...posto 2 foto poi vado a "rasare l aiuola".. Vedi l'allegato 682373 ..dopo la pioggia di ieri..pensavo di trovare fango quindi ho optato x un giro xc..anche se di xc in diversi frangenti c era solo la salita..
L idea iniziale era di andare a sciare..ma vittima delle poche ore di sonno(a mezzanotte stavo ancora stendendo i panni...)non don riuscito ad abbandonare ad un ora decente il cuscino..Partenza da casa,un po di bitume per fare km e iniziare a scaldare i muscoli che slla prima rampa...nn hanno risposto un granché bene..ma il fattore bitume va anche a braccetto con il lasciare che il dole asciughi un po i trail...trail tutti da scoprire fra l altro..ne parlavo con Riz appena qualche giorno fa Vedi l'allegato 682376 ..la giornata e spettacolo ed il sereno e accompagnato da clima fresco e ventilato..e si va alla ricerca: Vedi l'allegato 682379 ..opps.."Houston abbiamo un problema"....pochi mt di discesa flow edecco!..mi sa che la piccola 2Cv oggi fara enduro:pirletto::mrgreen::pirletto: Vedi l'allegato 682382 ..le panchine ed i santini nn mancano.. Vedi l'allegato 682383 e nemmeno le tavole..
Fortunatamente la massa di gente se ne sta appollaiata dove arriva l auto e nei vari km di trail ho incrociato ben poche anime .fra l altro qualche ora di sole ed il terreno era quasi troppi secco..anche se avessi avuto gomme un po piu adeguate.. Vedi l'allegato 682395 ..68km.3560m..
Hai fatto in un giorno quello che faccio in tre e poi mi vieni a dire che eri stanco... :))):

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.390
1.621
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
ok...posto 2 foto poi vado a "rasare l aiuola".. Vedi l'allegato 682373 ..dopo la pioggia di ieri..pensavo di trovare fango quindi ho optato x un giro xc..anche se di xc in diversi frangenti c era solo la salita..
L idea iniziale era di andare a sciare..ma vittima delle poche ore di sonno(a mezzanotte stavo ancora stendendo i panni...)non don riuscito ad abbandonare ad un ora decente il cuscino..Partenza da casa,un po di bitume per fare km e iniziare a scaldare i muscoli che slla prima rampa...nn hanno risposto un granché bene..ma il fattore bitume va anche a braccetto con il lasciare che il dole asciughi un po i trail...trail tutti da scoprire fra l altro..ne parlavo con Riz appena qualche giorno fa Vedi l'allegato 682376 ..la giornata e spettacolo ed il sereno e accompagnato da clima fresco e ventilato..e si va alla ricerca: Vedi l'allegato 682379 ..opps.."Houston abbiamo un problema"....pochi mt di discesa flow edecco!..mi sa che la piccola 2Cv oggi fara enduro:pirletto::mrgreen::pirletto: Vedi l'allegato 682382 ..le panchine ed i santini nn mancano.. Vedi l'allegato 682383 e nemmeno le tavole..
Fortunatamente la massa di gente se ne sta appollaiata dove arriva l auto e nei vari km di trail ho incrociato ben poche anime .fra l altro qualche ora di sole ed il terreno era quasi troppi secco..anche se avessi avuto gomme un po piu adeguate.. Vedi l'allegato 682395 ..68km.3560m..
A proposito… vi piace la nuova mappa di Strava? A me tantissimo, finalmente si possono vedere i vari risultati subito, senza dover cercare di capire dove sia quel segmento sconosciuto..

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.298
6.154
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
A proposito… vi piace la nuova mappa di Strava? A me tantissimo, finalmente si possono vedere i vari risultati subito, senza dover cercare di capire dove sia quel segmento sconosciuto..
si e no...a farci lo screenshot come era fino a qualche mese fa c era mappa e dati(km dsl)..ora dovrei farne 2..una x la mappa ed una x i dati x riuscire a ridimensionare la foto e tagliare i dati personali..diversamente,x le nuove funzioni e simpataca..

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.090
1.740
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
E ci ho dato dentro pure io, percorrendo tratti della Conca d'oro Bike...duretta eh...80km, 1100+ discesa asciutta, giornata calda tipica primaverile, che spettacolo...;-)

Vedi l'allegato 682384 Vedi l'allegato 682385 Vedi l'allegato 682386 Vedi l'allegato 682387 Vedi l'allegato 682388 Vedi l'allegato 682389 Vedi l'allegato 682390 Vedi l'allegato 682391 Vedi l'allegato 682392 Vedi l'allegato 682393 Vedi l'allegato 682394
mi sa che mi dovrai portare li prima o poi

• Mi piace
Reactions: Tc70

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.694
5.201
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
venerdì pomeriggio allenamento XC con mio figlio
22,3km x 490d+ nel nostro "parco gioco" dentro ad un vasto bosco e pascolo dove ci sono un marea di sentieri per tutti i gusti e dove sicuramente non manca la salita..

domenica (ieri) bel lungo qui in valle..
3h di uscita con molti trail e sentieri naturali a collegamento tra i vari paesi e punti di riferimento che mi ero prefissato in testa.
47km x 1200d+. Media non altissima (poco meno dei 16) ma contando che è il primo giro lungo di stagione e siamo solo a fine marzo va bene così.

Robibz

Biker assatanatus
17/3/21
3.130
1.643
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
venerdì pomeriggio allenamento XC con mio figlio
22,3km x 490d+ nel nostro "parco gioco" dentro ad un vasto bosco e pascolo dove ci sono un marea di sentieri per tutti i gusti e dove sicuramente non manca la salita..

domenica (ieri) bel lungo qui in valle..
3h di uscita con molti trail e sentieri naturali a collegamento tra i vari paesi e punti di riferimento che mi ero prefissato in testa.
47km x 1200d+. Media non altissima (poco meno dei 16) ma contando che è il primo giro lungo di stagione e siamo solo a fine marzo va bene così.

Bellissimo quel posto, dove si trova?

• Mi piace
Reactions: Fast34

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.390
1.621
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Dopo la cena misera di ieri, oggi ho saltato pure il pranzo, una barretta prima di partire ma non ho resistito, giornata troppo bella per non uscire poi visto che per stasera avevo un invito a cena mi son detto: Ok un giorno senza pranzo si può, oh, ma solo oggi eh :°°(: 21km. x 520mt. con single track molto carini. Vedi l'allegato 682430 Vedi l'allegato 682431 Vedi l'allegato 682432 Vedi l'allegato 682433 Vedi l'allegato 682434 Vedi l'allegato 682435
Che posti…

• Mi piace
Reactions: orso2020

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.694
5.201
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Bellissimo quel posto, dove si trova?
foto sopra riferite al bosco/circuito allenamento o foto sotto con le eriche in fiore?

Comunque entrambe sono qui in valle..
- le foto con le eriche le ho fatte qui sopra a Tesero salendo verso Stava/Pampeago.
- le foto dei vari sentieri ecc.. dove andiamo con mio figlio (ma anche da solo) è ad inizio della valle.. dopo San Lugano venendo verso Castello di Fiemme ecc..

• Mi piace

Robibz

Biker assatanatus
17/3/21
3.130
1.643
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
foto sopra riferite al bosco/circuito allenamento o foto sotto con le eriche in fiore?

Comunque entrambe sono qui in valle..
- le foto con le eriche le ho fatte qui sopra a Tesero salendo verso Stava/Pampeago.
- le foto dei vari sentieri ecc.. dove andiamo con mio figlio (ma anche da solo) è ad inizio della valle.. dopo San Lugano venendo verso Castello di Fiemme ecc..
Ok grazie, in caso ti chiederò qualche dritta per la zona Val di Fiemme, non ci ho praticamente mai girato e mi piacerebbe conoscerla un po meglio

• Mi piace

Classifica giornaliera dislivello positivo