Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
2.240
7.077
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Da venerdì che non giravo , e oggi avevo proprio voglia di MTB . Prendo mezza giornata dal lavoro e viene fuori un gran bel giro ho unito tre trail divertenti , temperatura gradevole e niente sorriso stampato in faccia... 38km x 1800mt 1000068414.jpg
Vabbè qualcuno li fa in pausa pranzo ma per me tanta roba 1000068420.jpg

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.147
17.103
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Post lavoro 25km...non so che è successo, ma devo andare ad accendere un cero in chiesa, ancora non mi capacito di come non sia volato a terra...fatto solo una foto a casa dopo...caz un salto non male per un "vecio" come me che non è più abituato a farne...boia Faust come l' è düra deventà :vecio: ...:-|

IMG_20250327_184954.jpg

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.356
6.267
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...arrivo solo ora..giretto in pausa pranzo con modifica al setup sospensioni..(ma anche alle pressioni gomme...)..tutto ok. anzi,meglio inquanto oggi ho avuto un bel feedback riducendo drasticamente pressione all ant e togliendo 2 click al rebound(piu veloce)..il solito trail ma cambia totalmente la sensazione in discesa.Appena presa la 2cv pensavo ad un cambio della forchetta x passare ad una 34..ma con oggi mi sto rendendo conto che la 32 lavora veramente bene e rimarra li dov e..

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.016
1.267
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Post lavoro 25km...non so che è successo, ma devo andare ad accendere un cero in chiesa, ancora non mi capacito di come non sia volato a terra...fatto solo una foto a casa dopo...caz un salto non male per un "vecio" come me che non è più abituato a farne...boia Faust come l' è düra deventà :vecio: ...:-|

Vedi l'allegato 682118
Ne avevi ancora ,altri 20 mm :smile: che escursione hai?

• Haha
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.356
6.267
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

Vedi l'allegato 682118
anch io oggi son arrivato li...poco sotto le scritte...

• Mi piace
Reactions: Tc70 and Nessunego

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.147
17.103
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io non sono un fulmine ,non come a 20 anni ,me scendo dappertutto...
Eh, beato te, generalmente scendo senza particolari problemi, ma purtroppo tengo un problema "pseudo psicologico", l' ho picchiata a terra la capa, so che se dovessi ricaderci, non ce la farei...la fortuna la sfruttai abbondantemente lustri fa...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.335
2.449
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi pomeriggio fantastico.... tutto il contrario di come stavo io... soluzione pratica, corsetta di recupero su tapis di poco più di un'ora con 12 km.... poi doccia e giro in moto con mia moglie..... le voglio bene e tutto... ma dietro pare di avere un aratro... per di più per tenersi mi mette le mani nelle tasche della mia giacca.... un disastro....haaaa haaa haa

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.728
4.136
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stasera 11,5km di corsa in pista di atletica, basati su 5 ripetute da 1600m composte da 400m in soglia, 400m a passo gara (a cavallo tra aerobico medio e soglia), 400m in soglia e 400m aerobici. Ottime sensazioni. Battutto incidentalmente il mio record personale sui 5km e sulle 5 miglia.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo