bikerluca
Biker assatanatus
- 4/10/06
- 3.281
- 3.305
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
le gare cosi sono un patimento....la voglia di mollare è enormeSe zummi per bene si sentono le bestemmie![]()
![]()
le gare cosi sono un patimento....la voglia di mollare è enormeSe zummi per bene si sentono le bestemmie![]()
![]()
Ne avevi ancora ,altri 20 mmPost lavoro 25km...non so che è successo, ma devo andare ad accendere un cero in chiesa, ancora non mi capacito di come non sia volato a terra...fatto solo una foto a casa dopo...caz un salto non male per un "vecio" come me che non è più abituato a farne...boia Faust come l' è düra deventà...
Vedi l'allegato 682118
anch io oggi son arrivato li...poco sotto le scritte...Post lavoro 25km...non so che è successo, ma devo andare ad accendere un cero in chiesa, ancora non mi capacito di come non sia volato a terra...fatto solo una foto a casa dopo...caz un salto non male per un "vecio" come me che non è più abituato a farne...boia Faust come l' è düra deventà...
Vedi l'allegato 682118
Monti una sid anche te?anch io oggi son arrivato li...poco sotto le scritte...
110...ma io so mica buono in discesa, mai stato un mago...Ne avevi ancora ,altri 20 mmche escursione hai?
Io non sono un fulmine ,non come a 20 anni ,ma scendo dappertutto...110...ma io so mica buono in discesa, mai stato un mago...
Eh, beato te, generalmente scendo senza particolari problemi, ma purtroppo tengo un problema "pseudo psicologico", l' ho picchiata a terra la capa, so che se dovessi ricaderci, non ce la farei...la fortuna la sfruttai abbondantemente lustri fa...Io non sono un fulmine ,non come a 20 anni ,me scendo dappertutto...
Anzi che te le mette solo li, se le mettesse nelle tasche dei pantaloni rischierebbe di non trovare più appigliper tenersi mi mette le mani nelle tasche della mia giacca.
E io che ti credevo un amico.... haaa haa haaAnzi che te le mette solo li, se le mettesse nelle tasche dei pantaloni rischierebbe di non trovare più appigli![]()
![]()
![]()
Sono piantato a 81,5-82kg. Il poco grasso che ho da perdere e sto perdendo viene rimpiazzato da muscolo...69' di rollers a 250W NP
@Nessunego :bravo, vedrai che a giugno raggiungi la mia FTP! Io spero di raggiungere il tuo peso![]()
10k al giorno intendi? O 10 k di d+ al mese?Io mi sono fatto la solita uscita veloce , perché ad inizio anno mi sono detto che voglio fare 10 k al mese e per adesso ci sto dentro giusto giusto
13!km e 520 m+