Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.720
5.284
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri pomeriggio bel giro giù nella Bassa Atesina..
Mi ero organizzato con il lavoro, pasto pre-uscita in ufficio e qui in valle si mette a diluviare da mezzogiorno in poi.. eh che cazz.. :soffriba:
Allora ho dato un'occhiata veloce al meteo ed alle webcam della zona e via.. corso a casa, mi sono cambiato al volo, caricato tutto in macchina e in 20/25min di auto ero ad Egna. Sole e caldo.. :mrgreen:

Alla fine ne ho uscito un bel giro e soprattutto un bel allenamento, di tecnica e motore.. 35km x circa 900d+ con un bel pò di trail!

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.728
4.136
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ieri 70 minuti di rulli con test ftp: aumentato ancora di 16W, adesso siamo a 256W. Subito dopo il test, allenamento di 50 minuti in zona aerobica base e media (raggiungendo così i 70 minuti di rulli totali). Appena finito di pedalare, corsa di 90 minuti a ritmo aerobico base lungo la Martesana (circa 15km).
O
P.s. se penso che nel 2022 avevo 175W di FTP...

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.763
3.741
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ieri 70 minuti di rulli con test ftp: aumentato ancora di 16W, adesso siamo a 256W. Subito dopo il test, allenamento di 50 minuti in zona aerobica base e media (raggiungendo così i 70 minuti di rulli totali). Appena finito di pedalare, corsa di 90 minuti a ritmo aerobico base lungo la Martesana (circa 15km).
O
P.s. se penso che nel 2022 avevo 175W di FTP...
Il test lo fai da 20'? In 70' salteresti quasi del tutto riscaldamento e defaticamento per fare 1h come i professionisti.
Ricordo che in 20' mi sono ritrovato a pedalare sopra una pozzanghera.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.728
4.136
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Il test lo fai da 20'? In 70' salteresti quasi del tutto riscaldamento e defaticamento per fare 1h come i professionisti.
Ricordo che in 20' mi sono ritrovato a pedalare sopra una pozzanghera.
Zwift ramp test. Il valore assoluto è una stima (in realtà abbastanza attendibile), ma è l'andamento nel tempo che mi interesa

• Mi piace
Reactions: Fast34 and yayayaya

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.720
5.284
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri pomeriggio altro giro giù nella Bassa Atesina..
Sono passato a prendere mio figlio a scuola e visto che mi ero già organizzato tutto, siamo scesi direttamente.. lui ha mangiato qualcosa durante "il viaggio", cambiati al volo e partiti! Completo corto, sole e 20°! Figata!!

Bel giro, abbastanza tosto.. 30km x 705d+ con un bel pò di trail (anche in salita) e per il resto bel mix tra forestali scorrevoli e sentieri!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.281
3.305
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri pomeriggio altro giro giù nella Bassa Atesina..
Sono passato a prendere mio figlio a scuola e visto che mi ero già organizzato tutto, siamo scesi direttamente.. lui ha mangiato qualcosa durante "il viaggio", cambiati al volo e partiti! Completo corto, sole e 20°! Figata!!

Bel giro, abbastanza tosto.. 30km x 705d+ con un bel pò di trail (anche in salita) e per il resto bel mix tra forestali scorrevoli e sentieri!

Complimenti al piccolo atleta (anche al padre)

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.370
6.796
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo