Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.589
591
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Temperatura -1 +4 provato scarpe mw 502 con calza termica btwin di qualche anno fa,termica non attillata kipsta ,sopra maglia van sisel e altra vecchia giacca deca,spettacolo sudato un po ma subito asciutti in qualche minuto a bassa intensità.ottime anche le gomme nuove(ma questo lo descriverà in apposita discussione )

Allegati

• Compress_20241207_134829_9352.jpg
    320,1 KB · Visite: 15
  • Compress_20241207_134828_8324.jpg
    740 KB · Visite: 16
  • Compress_20241207_134826_6868.jpg
    707,9 KB · Visite: 12
  • Compress_20241207_134825_5484.jpg
    247,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.730
731
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Oggi uscita con due amici più "vecchietti" di me ma anche più forti, più un "ragazzo" di solo 50 anni... Percorso facile (ho preso la gravel e non ho avuto difficoltà ad andare con loro che erano tutti in MTB)... Mi hanno tirato il collo, ma alla fine sono usciti 1435 d+ per 46 km... Considerando il periodo di scarso allenamento sono felice!!!

Allegati

• IMG_20241201_094335_076.jpg
    7,8 MB · Visite: 7

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.113
6.049
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Che bella Verona...

Saresti però pregato di non postare foto di front in prossimità di argini

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.113
6.049
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Settimana abbastanza magra... salvata in extremis sul finale. Ieri rullatina, durissima, di una 40ina di Min, provato un evento su mywoosh, eravamo una trentina...bello stimolo però.

Oggi invece una buona uscita in MTB.. freddo becco pure più. 3/4 gradi e umido noiosissimo....ho dovuto anche dare una allungatina sul finale causa Pastori maremmani sulla strada...mi sono costati un +100 di salite incazzate, di cui avrei fatto volentieri a meno.
Chiuso con circa 35 x 800, che ho constatato essere più o meno il mio limite al momento...ma mi son divertito molto.

Penso che la seconda io e @Mr Mojo l'avremo messa un centinaio di volte

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
422
881
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
33,65 x 379, nulla di cui vantarsi, chiaramente, se non che se non avessi preso la gravel non avrei fatto neanche quelli.
Oggi nebbia fitta fino alle 12:30; quando la nebbia si è diradata il sole è rimasto comodamente nascosto dietro un cielo "da neve".
Temperatura media durante l'uscita: 3°.
Sono uscito poco prima delle 15, con il solo scopo di stare in giro finché non fosse arrivato il buio; mi sono potuto concedere il lusso di allungare un po' potendo rientrare su asfalto e sfruttare così l'ultima mezz'ora prima che stare in giro diventasse pericoloso, con la nebbia scesa nuovamente bassissima.
Il clima qui fa veramente schifo, e il giro di oggi mi ha ricordato per quale motivo, per tutto l'anno, abbia avuto in mente di comprare una gravel.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.723
4.938
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
prima sorpresa di giornata..ma che e successo? Partenza da Villar x gironzolare fra i trail della zona,arrivo al colle di Valmala e mi trovo questo ..L aria e fresca ma fortunatamente nn tira vento e nonostante sia nuvolo vario i programmi e mi infilo sulla cima del San Bernardo..trovo gente e mi raccontano,il vento ha fatto cadere piante ma le discese che voglio fare son pulite..quindi,gia in cima vario i programmi nuovamente:discesa dal "km verticale,risalita al colle Liretra e nuovamente si ritorna al colle Valmala..discesa da urlo verso Rocca Bruna dove intanto e arrivato il sole..
Risalita lungo la forestale
x tornar al colle e..qui le prime piante da scavalcare...Giunto al colle si va nuovamente in cima al San Bernardo.
x scender in parte sul km verticale ma poi x andar a fare un altro trail:Mortal Kombat.
idea che..dopo 150 mt ho dovuto abortire:il trail e completamente sommerso dai larici caduti..si ritorna indietro e si va a cercar altro..intanto le nuvole son tornate e nel buone dello spintage inizia a nevischiare probabilmente e solo trasportata dal vento..ma intanto..via di fuga incrociando le dita:Dh Rivoira..e qui la discesa risulta di fresca manutenzione con nuovi drop e nuove sponde..bene!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo