prima sorpresa di giornata..ma che e successo? Partenza da Villar x gironzolare fra i trail della zona,arrivo al colle di Valmala e mi trovo questo
..L aria e fresca ma fortunatamente nn tira vento e nonostante sia nuvolo vario i programmi e mi infilo sulla cima del San Bernardo..trovo gente e mi raccontano,il vento ha fatto cadere piante ma le discese che voglio fare son pulite..quindi,gia in cima vario i programmi nuovamente:discesa dal "km verticale
,risalita al colle Liretra e nuovamente si ritorna al colle Valmala..discesa da urlo verso Rocca Bruna dove intanto e arrivato il sole..
Risalita lungo la forestale
x tornar al colle e..qui le prime piante da scavalcare...Giunto al colle si va nuovamente in cima al San Bernardo.
x scender in parte sul km verticale ma poi x andar a fare un altro trail:Mortal Kombat.
idea che..dopo 150 mt ho dovuto abortire:il trail e completamente sommerso dai larici caduti..si ritorna indietro e si va a cercar altro..intanto le nuvole son tornate e nel buone dello spintage inizia a nevischiare
probabilmente e solo trasportata dal vento..ma intanto..via di fuga incrociando le dita:Dh Rivoira..e qui la discesa risulta di fresca manutenzione con nuovi drop e nuove sponde..bene!