• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti KM fate "normalmente"?

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
da quando sto in inghilterra paradossalmente faccio piu' uscite su sentieri e sterrati di quando stavo a trento...sui 25 Km dopo lavoro con una percentuale bassissima di asfalto!!! e non e' assolutamente male...qui mancano salite luuuunghe come da noi, ma ci sono strappetti niente male e un terreno sabbioso sui sentieri che mi fa tirar fuori le peggiori bestemmie!!!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Per meno di 50 km non la sporco, la Mamba! scherzi a parte, il "giretto" di un'ora e mezza preferisco farlo con la bdc che trovo più allenante, poi l'uscita con calma, nel fine settimana, è generalmente decisamente sopra ai 50 km.
 

Giuseppe60

Biker novus
29/9/09
43
0
0
Cremona
Visita sito
Uscite non inferiori ai 40 km se posso due alla settimana molto bitume sugli argini di Po, bella la Montagna di via S. Rocco (discarica), considerando che pedalo molto in bici normale per spostamenti di lavoro
Se posso salutare pedalopoco visto che siamo della stessa city.

Giuseppe
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
durante la settimana, dopo il lavoro riesco a fare dai 15 km (come ieri,ma ero in esplorazione) ai 30 km a seconda del tempo a disposizione. Mediamente mi assesto sui 23-24 km e raramente sotto i 400 di dislivello. Meglio di niente...
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Ho votato 20/30, che in effetti è la percorrenza media delle mie uscite nei giorni feriali. Di solito, la domenica ne percorro circa 40. Sto però parlando di terreno carsico, tra italia e slovenia, cioè percorsi a mio avviso abbastanza impegnativi. Chi è della zona sa di cosa parlo. Certo, in quseto periodo è veramente difficile risucire a farne di più, perchè fa buio sempre prima e vi assicuro che tornare alla macchina quando già comincia a fare buio, se da un verso è "adrenalina pura" , dall'altro è "sgagaz..." puro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo