Quanti Di Voi Hanno Spezzato Il Carro Della Stinky?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
...comunque la stinky se sollecitata molto è soggetta ad usura di boccole e cuscinetti vari poichè sparsi per la bici ce ne sono una marea...

Hai forse mai visto una full con le boccole/coscinetti non sollecitati...o con "poche boccole/cuscinetti"???
Sono lì apposta……
E' come dire che i paraoli di una 888 sono sollecitati....è ovvio che lo siano.


Carro: quello del 2006 è stato un prodotto molto infelici.

2005 - 2007 sono invece ottimi.
 
A

Andre_1986

Ospite
Se non hai risolto con la garanzia, che era la strada migliore, tranqui fspero tu lo abbia fatto vedere e saldare da chi di dovere e te lo ritroverai di certo più robusto di prima...
Hai speso una fesseria e vai più sicuro (di certo rispetto all'originale saldatura ehehehe).

piu robusto di prima non penso... quando l'alu viene saldato subisce un processo di snervamento se non viene sottoposto ad un trattamento termico particolare, e anche se venisse rifatto il trattamento termico risaldano una saldatura si ottiene (forse) una saldatura piu robusta e piu rigida ma si rischia poi che il carro si rispezzi in un altro punto.
 

Fla69

Biker popularis
23/11/05
54
0
0
Imperia
Visita sito
Ciao
io credo di essere una delle tante vittime a aver rotto il carro della kona stinky!io lo portato ad saldare adesso!
scrivete chi di voi la rotto e come avete fatto per aggiustarlo!




grazie
io ho piegato i bilanceri, e strappato il filetto dell'archetto del carro, dove si avvita il bilencere, il mio amico ha spaccato il carro (vedi foto) tutto cambiato in garanzia senza tirare fuori un solo euro, nel negozio dove le abbiamo acquistate da luca e claudio a finale ligure ( finalborgo):prost: se la bici e ancora in garanzia il negozio che te la venduta te lo cambia sicuramente, altrimenti....:cry:prova ugualmente
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io ho piegato i bilanceri, e strappato il filetto dell'archetto del carro, dove si avvita il bilencere, il mio amico ha spaccato il carro (vedi foto) tutto cambiato in garanzia senza tirare fuori un solo euro, nel negozio dove le abbiamo acquistate da luca e claudio a finale ligure ( finalborgo):prost: se la bici e ancora in garanzia il negozio che te la venduta te lo cambia sicuramente, altrimenti....:cry:prova ugualmente

Sono non poche le stinky 2006 rotte in quel punto del carro e con i bilancieri "piegati" (sono del 2006 vero?).

E' stato proprio un telaio non azzeccato quello del 2006!

Con quello del 2007 ho amici (alekid e tony hollywood) che quasi ogni we si sparano il megadrop al mottarone da 5mt...con atterraggio tutt'altro che in forte discesa....e sono perfette.
 

claudy_93

Biker urlandum
io ho piegato i bilanceri, e strappato il filetto dell'archetto del carro, dove si avvita il bilencere, il mio amico ha spaccato il carro (vedi foto) tutto cambiato in garanzia senza tirare fuori un solo euro, nel negozio dove le abbiamo acquistate da luca e claudio a finale ligure ( finalborgo):prost: se la bici e ancora in garanzia il negozio che te la venduta te lo cambia sicuramente, altrimenti....:cry:prova ugualmente
anche a me passa in garanzia!quanto ci e voluto a te prima che arrivasse???
 

Classifica mensile dislivello positivo