Quanti Di Voi Hanno Spezzato Il Carro Della Stinky?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
azzo claudio lo sapevo che sarebbe successo:specc:
Giò l'ultima volta che abbiamo girato faceva dei rumori strani....
Cmq non farla saldare,cambialo proprio,se ti si apre mentre fai i 60 all'ora che cazzo fai?:omertà:
cambialo,prova a contattare la kona :celopiùg:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
io lo ho spezzato al funkyday l'ano scorso..il sabato mattina..domenica mattina alle 8 Massimo di DimensioneNatura me ne ha montato uno nuovo 2007 in garanzia cosi non ho neanche buttato i soldi del bikepass di 3 giorni..
..purtroppo avendolo rotto su di una pietraia molto ripida ho fatto qualche metro con il carro rotto e i cuscinetti dell infulcro principale si sono demoliti,io me ne son accorto giorni dopo e visto che i cuscinetti non li passano in garanzia ho dovuto acquistare il kit (boccole,cuscinetti e perni) di tutta la bici..prezzo 50o60 euro..poco male.

ne approfitto per ringraziare Massimo..grande DimensioneNatura di Fanano!!!

...comunque la stinky se sollecitata molto è soggetta ad usura di boccole e cuscinetti vari poichè sparsi per la bici ce ne sono una marea...
 

basa

Biker ultra
ciao,
se non sbaglio hai il modello 2006, e quel disegno di carro rispetto al 2007 è cambiato, cmq dovresti essere ancora in garanzia dato che hai 2 anni e poi se lo saldi è solo un ripiego....

vai dal tuo negoziante.....
gli tiri il carro della stinky nella testa.....
lo minacci di morte a lui e famigghia,
e poi te ne esci dal negozio tranquillamente dando 48ore di tempo per sostiture, altrimenti BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM

a parte gli scherzi, dovrebbero gia sapere del problema e non dovrebbero fare storie....

cmq ti mando un mp.... leggilo.
 

Tano

Biker tremendus
Ciao
io credo di essere una delle tante vittime a aver rotto il carro della kona stinky!io lo portato ad saldare adesso!
scrivete chi di voi la rotto e come avete fatto per aggiustarlo!
grazie
Se non hai risolto con la garanzia, che era la strada migliore, tranqui fspero tu lo abbia fatto vedere e saldare da chi di dovere e te lo ritroverai di certo più robusto di prima...
Hai speso una fesseria e vai più sicuro (di certo rispetto all'originale saldatura ehehehe).
 

Classifica mensile dislivello positivo