no, ho visto alcune indicazioni sulla strada che sale da Torre a Valcava .... guardando meglio le mappe in pratica taglia i tornanti asfaltati ---- prox volta lo provo ......
no, ho visto alcune indicazioni sulla strada che sale da Torre a Valcava .... guardando meglio le mappe in pratica taglia i tornanti asfaltati ---- prox volta lo provo ......
Forse ho capito. @Claudiop77 la faceva in notturna poi per alcuni tratti hanno messo il divieto alle bici (ci sono pure i cartelli).no, ho visto alcune indicazioni sulla strada che sale da Torre a Valcava .... guardando meglio le mappe in pratica taglia i tornanti asfaltati ---- prox volta lo provo ......
grazie, allora evito .....Valcava -Colle è l'823.
L'821 è il percorso della gara podistica "Vertical Valcava", 5km 1000m D+. chiamato da alcuni "crinale" perché il percorso segue il crinale che divide la vallata di Valcava dalla vallata di Sogno.
Scendendo parte dai vicoli dietro la chiesa di Valcava, taglia 2 volte il salitone asfaltato e poi tange tutti i tornanti a senso orario della strada.
è una mulattiera ciotolata, rispetto al funivia è meglio conservata e più semplice da fare, ma il genere è quello.
Be dai la si fa bisogna essere un po più attivi, forse la fat elettrificata in questo frangente non ti aiuta molto ....tornando alle cose serie .... purtroppo dovrò depennare dai giri futuri la discesa della Val Boazzo ....... non solo è franata in un paio di punti ma tutto il percorso si è riempito di sassi grossi come angurie e soprattutto instabili costringendo il povero biker a traiettorie creative ed improvvisate .... ho cercato di stare in sella il più possibile con la bici che scartava a destra e a manca ma sono arrivato alla fine che ero distrutto (essì che di sentieri impegnativi ne ho fatti parecchi) ..... persino la salitella finale che riporta sulla strada mi è sembrata un calvario nonostante fossi elettrificato ..... che peccato .....
Da evitare sono al 90% gradini io la facevo solo per allenarmi un pò ma da quando ho scoperto corna martinella non l'ho più fatta. I love Corna Martinella con la front da enduro..grazie, allora evito .....
Diciamo che te hai contribuito...Da evitare sono al 90% gradini io la facevo solo per allenarmi un pò ma da quando ho scoperto corna martinella non l'ho più fatta. I love Corna Martinella con la front da enduro..
Qualcuno x caso conosce il negozio "Rush Cycle" di Malgrate??
http://www.rushriders.cc/
Opinioni??
Thanks!
Mc.
Quello si, a livello di accessori x mtb è piu fornito quello sul lungolago di lecco che tiene la roba della maloja
vieni con noi domani: 10.40 in sella al park fronte bennet Pescate per un Barro 360
PS: san Tomaso (.....una m...sacrilego metterne due per un Valmadrerese)
vieni con noi domani: 10.40 in sella al park fronte bennet Pescate per un Barro 360
PS: san Tomaso (.....una m...sacrilego metterne due per un Valmadrerese)