• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Quanti di Lecco?

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
539
60
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Dovrei esserci al 99%, attendo news x gli orari

seguo, potrebbe interessare anche a me. Io verrei in treno.


Pensavo invece che trovarsi a Lecco sul lungolago di trovarsi a Ballabio in modo che da Lecco a Ballabio uno fa la salita che più gli garba, Montalbano o statale e poi da Ballabio si sale ai Resinelli insieme visto che si è costretti a fare la stessa strada.

Come orario direi 9:30 a Ballabio dove c'è la Pop di Sondrio(qui), in modo che prima delle 13 si può essere di nuovo a Lecco.
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria


La salita a fine giro, pazzo ahahah!
Io partirei da Lecco, lasciando la macchina nel parcheggio dietro delle meridiane e salendo da montalbano.
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
539
60
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
La salita a fine giro, pazzo ahahah!
Io partirei da Lecco, lasciando la macchina nel parcheggio dietro delle meridiane e salendo da montalbano.


No non hai capito, forse mi son spiegato male, tutti partiamo da dove meglio ci aggrada e quindi considerando il giro da Lecco; però ci troviamo a Ballabio invece che a Lecco e ognuno sale da dove gli piace: Montalbano o Statale.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
sì, penso che opterò per l'opzione Stezzano visto che si fa un percorso per me nuovo...... però vengo con una ''muscolare''. Bruco e Shogun grazie per l'invito, magari la prox volta
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Qualche proposta x il ponte che sta per arrivare?

Io avrei una mezza idea di fare l'ultimo bitto della stagione (si dice sempre così ma alla fine si fa anche con la neve ahahah) con completa indecisione se scendere dal Grassi o dal santa Rita.
Magari domenica.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato tamaro e martedi raduno privato, ma aperto a tutti, all'alpe piazza.
Credo non ci siano posti per mangiare al rifugio ma in tanti stanno comunque fuori, partiamo alle 8,30 da Morbegno.
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Ciao sono nuovo del forum. Anch'io abito in zona Lecco, ultimamente sto esplorando i sentieri nella zona Varenna, Ortanella, Cainallo. Andate mai da quelle parti?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Giusto domenica siamo andati a fare questo giro, con il bagnato diventa abbastanza impegnativo ma si riesce a fare comunque con un po' di attenzione.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14698


Per il resto in quella zona conosco abbastanza bene il sentiero delle scalette che scende in Valsassina e il san defendente.

La porta di prada è un classico in zona, ma a me non piace la discesa per il pezzo che parte poco prima della chiesa di santa Maria fino ad arrivare in fondo.. Tutti scalini
 

castemar

Biker serius
29/2/16
133
3
0
Visita sito



Anch'io domenica ero a fare un giro lì vicino. La settimana prima invece ho fatto Le Scalette ma era pieno di foglie e non si vedeva dove mettevo la ruota anteriore. Per arrivare in Cainallo ho fatto il sentiero che parte da Ortanella e passa dal Monte Fopp, chiesa di San Pietro e dall'Alpe di Esino. Sentiero quasi interamente pedalabile e molto bello e panoramico.

Vista la vostra esperienza sui sentieri vicino alle Grigne vorrei chiedervi un consiglio per un progetto che vorrei realizzare a maggio/giugno 2017 ma penso sarebbe meglio aprire un argomento dedicato. Riporterò il link.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo