Quanti anni sono che andate in mountain bike????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
ho imparato ad andare in bici senza rotelle a due anni e mezzo(da quello che mi dice mio papà)..mi è sempre piaciuto andare negli sterrati e soprattutto fare discese ..pero ho cominciato a fare mtb seriamente verso i 12 anni e poi fino ai 16.. nell'ultimo anno ho fatto solo freeride
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
son tre giorni che vago per le montagne emiliano-romagnole con la bici sul cassone e dormo sotto i ponti del Panaro per essere pronto la mattina a ripartire direzione Sestola, se non è passione questa! il 17 percorso Sole (fondovalle lungo il fiume) pedalata, pomeriggio Pistino Etilico, il giorno dopo Sestola FR e DH, oggi Loiano DH, cosa vuoi di più dalla vita?

oink o-o
 

ANDREA73

Biker novus
13/6/08
39
0
0
trieste
Visita sito
Ormai sono 20 anni che vado in MTB!! e da prima altri tipi di bici, tipo graziella o bici da Cross (Furia con ammortizzatori e cambio a tre velocità per esempio).
......inizio ad esser vecchio mi sa.........!!!!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Non so quanti anni avessi, quattro forse cinque, ma mi ricordo esattamente il giorno e il luogo dove mio padre mi tolse le ruotine dalla bici e mi insegnò a pedalare e stare in equilibrio..............da quel giorno non ho praticamente mai smesso!!
In MTB dall'87, mia prima bike Marin Palisades Trail!!
 

Classifica mensile dislivello positivo