quasi sempre da casa... monti a portata di bici nel raggio di 10/15 km massimo... e poi non serve fare per forza asfalto, si può tagliare per strade bianche e sentieri.
40 anni sempre gli stessi giri però...Gravel MTB e BDC sempre e solo partendo da casa, ok sara' la location dove vivo a far si che possa evitare l'auto ma fatto sta che cosi è e lo faccio dal 1985 e sempre e solo con biciclette tradizionali, no battery
Sempre, da dove abito ho il lusso di poter scegliere tre monti. Purtroppo questo limita comunque un po' l'esperienza, ma non ho ancora capito come caricare la bici sullo scooter, non avendo la macchina
Potevi ristrutturare due stanze di Base Nato!!!Sempre... abito alla fine del sentiero "legnaia" a orco feglino... sopra finale ligure... quindi ci vivo sopra...ho convinto dopo anni che lavoro alle costole di mia moglie a comprare casa li.... povera donna...
Pensa che a me mi hanno dato del matto perchè ogni volta che vado sul Montello, decine di volte all'anno, mi faccio 16 km di trasferimento senza usare la macchina...Ho solo la mtb e il 90% delle volte carico la bici in auto, mi faccio 1h di strada e sono ai piedi dei monti; volendo fare dislivello questa è l'unica soluzione praticabile.
Capita, maggiormente a inizio stagione, che parta da casa in bici per raggiungere le prime colline, mettendo già in conto di voler fare un'uscita extra-large (sono già 45km all'andata, lungo sentieri e sterrate, un paio d'ore) e portando a casa giri di 150-180km con un po' di salita.
...se poi contiamo anche i trekking con la moglie alla domenica...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?