Quante volte bucate le gomme????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Anche con i tubeless son riuscito a squarciare la gomma :-(
Davanti con la camera e la fascia in kevlar ho ridotto drasticamente il numero di forature, anche se non arrivo di certo ai livelli del tubless posteriore: a parte la pizzicatura e il conseguente squarcio non ho mai bucato un più di 6 mesi (solo una volta a causa di un chiodo, ma il lattice ha provveduto a riparare il buco e ho dovuto solo aggiustare la pressione una volta arrivato a casa).
 

Logreq

Biker perfektus
Settimana scorsa :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Mi sono dimenticato di scrivere che ho forato con i tubless..... e poi dire forato è una vera caxxata perchè ho preso nella gomma un pezzo di ferro appuntito che praticamente mi ha squarciato la gomma..... ora il mio dubbio è questo... visto che li ci passo quasi sempre... secondo me quel pezzo di ferro qualcuno lo ha messo li, anche perchè non passano auto non passano motorini li non passa nessuno che non siano persone che vanno a piedi o biker!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Nel 2008 non si contano!
Per di più ho traversato diversi castagneti e non c'è lattice o kevlar che tenga!

Tanto ho sempre dietro 2 camere + pezze + 4 bombolette co2 e dosatore topeak two timer che uso sia come pompa normale che cme dosatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo