Quante RAGAZZE nel Forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
:???:
..lo sapevo che avevo sbagliato sondaggio..... :-(

neanche una ragazza su 'sto forum!!!

FACCIAMO QUALCOSA PER RICHIAMARE RAGAZZE!!!
NON POSSIAMO RIMANERE SENZA FEMMINE!!!
AIUTO!!!

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ci sono...ma non amo inserirmi in nessuna categoria:

io vado in bici e basta!!

( :sbavon: le discese :sbavon: però mi piacciono assai...)
:-? :-? :-? :-? :-? :-?



BRETT ha scritto:
Ci sono, ci sono, ma sono maschi mancati. :smile: :smile: :smile:

francamente la battuta non mi fa molto ridere...
MI SEMBRI UN PO' RETROGRADO, AGGIORNATI, SU!
:smile: :smile: :smile:
(ADESSO RIDO IO!!)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
marzia ha scritto:
ci sono...ma non amo inserirmi in nessuna categoria:

io vado in bici e basta!!

( :sbavon: le discese :sbavon: però mi piacciono assai...)
:-? :-? :-? :-? :-? :-?



BRETT ha scritto:
Ci sono, ci sono, ma sono maschi mancati. :smile: :smile: :smile:

francamente la battuta non mi fa molto ridere...
MI SEMBRI UN PO' RETROGRADO, AGGIORNATI, SU!
:smile: :smile: :smile:
(ADESSO RIDO IO!!)

Dimenticavo. Marzia esclusa, naturalmente! :smile: :eek:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Eccomi! :-)

Mi aggiungo ankio :-?

Per il momento mi sono messa nella categoria XC, anke se mi affascina il free ride, chissà che magari quando avrò amortizzato la spesa della "bianchi" non passerò al FR :-?

zaoooo :-o
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
SOX ha scritto:
Eccomi! :-)

Mi aggiungo ankio :-?

Per il momento mi sono messa nella categoria XC, anke se mi affascina il free ride, chissà che magari quando avrò amortizzato la spesa della "bianchi" non passerò al FR :-?

zaoooo :-o

oh che bello, un'altra MsBiker.... :-?

quando vorrai provare freeride, noi ci siamo !!! :prost:
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
mi aggiungo anch'io, lady biker, cosa sono questi pregiudizi sull'unghia rotta, o un po' di fango???!! siete sempre i soliti. domenica sono uscita con un gruppo per la prima volta e mi avevano detto,"sai cara, ci sono un po' di salite, forse e' meglio se vieni un altra volta" . in bici poi, mi urlavano da dietro, "ma che droghe prendi???!" non ci sottovalutate!
pero' una cosa e' certa, non siamo cosi fanatiche di avere la bici PIU' BELLA, il telaio PIU' leggero, il cambio PIU piu' etc....pedaliamo e basta. o no? ragazze, siete come me, o fanatiche della tecnologia?

p.s. qualcuno va domenica a orvieto al gran fondo?e' la mia prima gara... :?
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
deedee ha scritto:
mi aggiungo anch'io, lady biker, cosa sono questi pregiudizi sull'unghia rotta, o un po' di fango???!! siete sempre i soliti. domenica sono uscita con un gruppo per la prima volta e mi avevano detto,"sai cara, ci sono un po' di salite, forse e' meglio se vieni un altra volta" . in bici poi, mi urlavano da dietro, "ma che droghe prendi???!" non ci sottovalutate!
pero' una cosa e' certa, non siamo cosi fanatiche di avere la bici PIU' BELLA, il telaio PIU' leggero, il cambio PIU piu' etc....pedaliamo e basta. o no? ragazze, siete come me, o fanatiche della tecnologia?

p.s. qualcuno va domenica a orvieto al gran fondo?e' la mia prima gara... :?

uao!!!
abbiamo a che fare con cicliste cattive al punto giusto...yeah!!! :-?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
VAIIII!!!!!!!!!!Cercavo anke il mostro bikers ke è in voi......però mantenete la vostra femminilità...è ciò ke rende attrarenti sebbene siate delle bikers dure e spontanee!!!

P.S. siete voi ke ci fate correre di più....quando vedo un bel culettoke mi passa gli corro dietro a manetta :smile: :smile: :smile: !!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
VAIIII!!!!!!!!!!Cercavo anke il mostro bikers ke è in voi......però mantenete la vostra femminilità...è ciò ke rende attrarenti sebbene siate delle bikers dure e spontanee!!!

P.S. siete voi ke ci fate correre di più....quando vedo un bel culettoke mi passa gli corro dietro a manetta :smile: :smile: :smile: !!!

ebbravo Bau Pazzo.......l'hai detta proprio giusta.... :prost:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Grande Sonia!! credo però ke il divertimento di rotolarsi nel fango come fa un mio amico sia solo maschile...anke se n lo capisco.....senza nulla togliere a voi il divertimento!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo