quante novità!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A me le "novità" introdotte piacciono molto!!!

Bello e funzionale il Profilo Utente.

Interessante l'introduzione dei "Gruppi sociali", permettno di creare più aggregazione e socializzazione fra utenti!!!

Per quanto riguarda la traccia che si lascia visualizzando un'utente, non vedo dove sia il problema. Dopotutto è un profilo "pubblico"...

Io, ringrazio!

All'inizio mi ha spiazzato un po...ma ora mi convinco sempre di più che il miglioramento c'è stato!
Alla fine penso sia solo questione di abitudine e ce ne renderemo conto tutti...come tutte le cose, anche questo sistema non sarà perfetto, ma abbiamo questa sezione per migliorarlo!Se c'è qualche cosa da cambiare lo faremo!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
altro errorino grammaticale: se clicco sul nick di un utente si apre un menù a tendina; l'ultima voce dice:"aggiungi [nome utente] hai tuoi contatti!!! togliere la "h", grazie!!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
il feedback del mercatino adesso è visibile nel profilo di ciascun utente.

La traduzione fa schifo, segnalate per favore gli strafalcioni
altro, nel menù a tendina del tuo (!!) nick: "visualizza Marco indice!"...
suppongo sia da tradurre come "visualizza la pagina personale di [nick]" oppure "visualizza il sito internet di [nick]"...
[OT] Marco, visto che sei "in zona", è fattibile questo? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91063

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
sì ok...almeno questo l'ho capito...vedo il tuo nome sui "visitatori" e tu dovresti vedere il mio nei tuo...per il resto...lo scopriremo solo vivendo!...azz...proprio ora che avevo cominciato a capire come funzionavano certe cose....
Sì direi che funziona così. Pian piano cominciamo a raccapezzarci; e pensare che non sono cambiamenti radicali!!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sì! Molto belle le novità che rendono tutto più divertente. L'unico problema è che ci vuole un po' per capirle ... e rimane qualche dubbio.
Io ne ho di grossi sulla parte dei contatti fra gli amici, se le discussioni risultano visibili a tutti o solo a chi le fa... non ho ben capito il meccanismo. Pensavo fosse una chat ma non lo è... Sembra una specie di guestbook ma non ne ho capito bene la funzione. Comunque il pannello è mooolto meglio, più articolato e più interessante!
Della privacy in un pannello pubblico non me ne frega nulla... alla fine è un forum su internet...se stiamo a nasconderci pure qui...

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

E' un vero e proprio "guestbook", in cui si può anche interagire.
I relativi commenti rimangono visibili a tutti, non registrati compresi.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nel Profilo Utente, nel pannello gruppi sociali leverei (o sostituirei) la frase “creati dall’utente”, in quanto, a prescindere, si riferisce a tutti i gruppi in cui si aderisce.

Allegati

• Gruppi-sociali.jpg
    29,6 KB · Visite: 4

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Nel Profilo Utente, nel pannello gruppi sociali leverei (o sostituirei) la frase “creati dall’utente”, in quanto, a prescindere, si riferisce a tutti i gruppi in cui si aderisce.

SUPER OFFTOPIC:
skeleton, ma qualke gg fa era il tuo compleanno?? ho intravisto una discussione, ma poi l'ho persa xkè mi sa ke era nel forum regionale... nel caso auguri in ritardo o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo