quante novità!

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
scusate, ma ora su "ultime visite" appare solo il numero di quanti l'hanno visionata...è stato modificato o c'è stato un aumento esponenziale degli invisibili?

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Mi sa di sì, da ora si aggirano per il forum tanti fantasmi!!:hahaha::hahaha:

non sò se aver paura o cosa...:paur:.....il forum sembrerà deserto e poi invece ti pioveranno messaggi a tradimento...:smile:....comunque non ho ancora capito tutte le modifiche...speriamo bene....ma tipo...se tu ora vai a vedere il mio profilo...su ultime visite dovresti apparire essendo "un caschetto giallo", giusto?

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
A me non piacciano le novità del profilo, sono sicuro che ci nascono delle incomprensioni e specialmente se tra qualche utente c'è poca simpatia.
Inoltre tutto pubblico in questo modo...no non va bene.
Comunque...

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
non sò se aver paura o cosa...:paur:.....il forum sembrerà deserto e poi invece ti pioveranno messaggi a tradimento...:smile:....comunque non ho ancora capito tutte le modifiche...speriamo bene....ma tipo...se tu ora vai a vedere il mio profilo...su ultime visite dovresti apparire essendo "un caschetto giallo", giusto?
Suppongo che tu abbia ragione. Per quanto riguarda l' altra cosa provo e ti dico. Comunque neanche a me entusiasmano troppo sti cambiamenti!

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
bene....ma tipo...se tu ora vai a vedere il mio profilo...su ultime visite dovresti apparire essendo "un caschetto giallo", giusto?[/quote]
Io ho provato, ma vedo il mio nickname ma non il caschetto:nunsacci::nunsacci:

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
sì ok...almeno questo l'ho capito...vedo il tuo nome sui "visitatori" e tu dovresti vedere il mio nei tuo...per il resto...lo scopriremo solo vivendo!:il-saggi:...azz...proprio ora che avevo cominciato a capire come funzionavano certe cose....:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo