quante novità!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
CAvolo sono mancata un pochino e ti trovo uno stravolgimento totale...:nunsacci:

Non mi ci raccapezzo più...tutti i profili utenti diversi...la casella di messaggi che da una cifra di opzioni...:rosik:

MARCOOOOOOOOOOOOOOO...ci scrivi due righe per capirci qualche cosa?...

:specc:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
CAvolo sono mancata un pochino e ti trovo uno stravolgimento totale...:nunsacci:

Non mi ci raccapezzo più...tutti i profili utenti diversi...la casella di messaggi che da una cifra di opzioni...:rosik:

MARCOOOOOOOOOOOOOOO...ci scrivi due righe per capirci qualche cosa?...

:specc:

mica avevo visto l'orario...:smile::smile::smile: no ti prego MARCO rimetti il 24ore...:celopiùg:


ps: non si possono decidere i colori delle lettere :-(
 
non c'è più non malus bonus molto bonus bonissimuss ecc.. adesso c'è sconosciuto da questo punto di vista,diventerà famoso molto presto ecc... mah questa non mi è piaciuta quello di prima era un modo molto originale questo qui invece l'hanno moltissimi forum

adesso è come prima
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Si ma secondo me alcune cose andrebbero sistemate...o-o
Ad esempio, i nomi delle persone che visitano i profili utenti, si potrebbero togliere...Ovviamente Imho...o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo