Quando uscite siete felici o cosa....

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Quando uscite in bici lo fate per divertimento o perchè siete costretti (per dimagrire, per professione....). Vi chiedo questo perchè spesso quando esco, sia con la MTB che con la BdC trovo un sacco di gente con certe ghigne.... :twisted:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
In mtb ci vado solo se ne ho voglia, e quando ci vado non ho alcuna tabella di allenamento da rispettare. Quindi, visto che faccio una cosa di mia spontanea volontà e perchè ho voglia di farla, non posso che essere felice :-)
 

P a l i

Biker popularis
23/4/05
46
0
0
Visita sito
.... e' un po' come scopare....


... meglio scopare.... ma non ce la farei proprio tutti i giorni .... cosi' che quei giorni vado in bici... A GODERE!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

sivy81

Biker popularis
7/4/05
48
0
0
brescia
Visita sito
Allora ...
prima quando uscivo in mtb con il mio ex....
lo facevo solo per fargli piacere e mi scazzavo fex e nn solo facevo una fatica bestiale :soffriba:

Ora ho riscoperto la mtb ed esco anche da sola e mi sento bene felice ed un sacco
libera!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?
un :eek:
Sivy
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
da solo la mente vaga...pensi...senti solo il rumore dalle ruote e del cambio...quando sei con qualcuno...qualche pietrolina in faccia...ma anche quello è il bello...

e poi...il silenzio nello stacco di un salto..il rumore di ferraglia all'atterraggio di un drop..ginokkiere o no..pantaloncino o lunghi da cross..integrale o elmetto..e profumo di terra sulle ruote quando torni..come non può esaltare tutto questo..
nella mia città di bici..e soprattutto di gente con il casco..ne vedi poca..e ti ridono addosso...makkemmefregha....
meglio noi che torniamo infanghati dopo una sana uscita..o chi si tira di vestitoni per vagare per il bar in della città???....
a voi la decisione..io vado a gonfiare le ruote.. :prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se uno esce in mtb e non è felice, le ipotesi sono 2:

1) è scemo :smile:
2) lo pagano per farlo :?

io non faccio parte ne dell'1 (penso :smile: ) ne della 2 :-o :-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Felice o meno, vado in mtb sempre con piacere: quando non sono contento l'uscita in bici mi aiuta a riprendere entusiasmo e a scaricare la negatività (e come potrebbe essere altrimenti, considerato che si va a pedalare e a fare discese in montagna, che è il posto che preferisco?) e quando sono contento mi diverto un mondo ad uscire, quasi come se ridiventassi un bambino (anche se non lo dò troppo a vedere, sennò penserebbero che sono pazzo). Molto dipende anche dai compagni d'escursione: ce ne sono di diversi tipi: alcuni ti contagiano con la loro positività, altri è meglio lasciarli decisamente perdere. Fortunatamente la prima categoria è in maggioranza!

Ride, ride, ride... :-?
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Anche io quando esco sono felice!!!! :-o
In effetti è bello anche pedalare da solo sui monti, nel silenzio assoluto..... Una sensazione stupenda.
Ma anche fare una pedalata con qualcun'altro e fare due chiacchere non è male.
Comunque la bici è il mezzo migliore al mondo!!!!!!!!


:}}}:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
FELICE, sempre quando pedalo, sia per andare al lavoro, sia per divertimento con la mtb. La bici mi disintossica da tutte le skifezze ke vedo e sento a sto mondo! Potrei non essere contento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo