Quando uscite siete felici o cosa....

ARC_

Biker extra
Io vorrei uscire in bici 7 gg su 7gg.
Il mio problema e' che riesco ad uscire 1gg su 15gg.
Le poche volte che riesco ad andare in bici:
-> Sicuramente sono felice
-> Ma guardo la strada con un ghigno .... perche' sono talmente fuori forma che .... si parte coi sudori ... poi si ansima .... poi le visioni .... ed infine il ghigno di uno che sta' per morire ..... MA STO' SOLAMENTE FACENDO FATICA ! ! !

P.S. se mi pagassero per andare in MTB probabilmente smetterei ! ! ! :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
:offtopic: :
In effetti, per come è posto il sondaggio, credo che l'opzione 1 sia destinata a vincere con il 99% delle preferenze. Forse sarebbe stato più opportuno chiedere se quando si esce si è grintosi o rilassati, ma felici immagino lo siano (quasi ) tutti... :-)
 
L

legablu

Ospite
E invece no, per mille motivi che non sto qua ad elencare io esco con il ghigno, incazzato e pericoloso.... potrei uccidere, e non scherzo...
Però quando ho raggiunto una certa quota e la matematica certezza che non ci sono rompicogl... nei dintorni o se ci sono non hanno fiato per rompere godo.... a se godo....
Perfino la mia dolce metà quando mi vede nero mi dice di andarmi a fare un giro in bici che poi mi passa....
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
felicissimo, serenissimo e rilassatissimo...fino a che un idiota non mi suona il clacson perché ho invaso un mm quadrato di corsia che gli spettava di diritto
perché la sua tutù ha tanti cavalli e pagati a peso d'oro. :cassius:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dentro sono sempre felice.
Fuori a volte assumo un'aspetto minaccioso ma sono in salita e mi sto caricando per quando comincia la discesa dove esplodo sfoderando un malsano ghigno con una luce di follia negli occhi :-? :-? :-?
 

SHREK

Biker perfektus
sambugan ha scritto:
Dentro sono sempre felice.
Fuori a volte assumo un'aspetto minaccioso ma sono in salita e mi sto caricando per quando comincia la discesa dove esplodo sfoderando un malsano ghigno con una luce di follia negli occhi :-? :-? :-?

:offtopic: scusa Sambu...... ma il malsano ghigno e la luce di follia negli occhi li hai anche quando non sei in biga :smile: :smile: :smile:



:prost: non ho saputo resistere :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo