• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando non andate in bici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Finchè si è adolescenti si hanno problemini,ma quando si han figli adolescenti allora son problemoni,...comunque tornando a noi,è vero senza biga a volte provo un senso di malessere anche io,un bel giro in mtb e si è molto più snervati e rilassati...se non posso andarci,mi invento qualcosa,vado a farmi qualche bella camminata,anche in montagna e sempre in compagnia,ci si diverte di più,magari sparando c@xxxxx come dei ragazzini...ogni tanto ce vò
 

stefano97

Biker ultra

Ahahaha proprio come faccio io col mio amico... tipo quando siam in salita sempre in MTB che sono lì che penso alle tipe... mi fa ma lascia perdere riattiva la scimmia e io come un cretino tiro l'impennata e cado :D

Se no una bella corsetta e va sempre bene pure quella anche se è faticosa
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Per me la mtb è una grandissima passione e sicuramente praticare questo sport mi appaga,ma non lo metto al primo posto nella scala dei valori,fortunatamente riesco ad avere altri interessi che mi permettono di divertirmi ugualmente e vivere serenamente anche se non esco con la biga...ammettendo comunque che il nostro rimane sempre un gran bel divertimento...dandoci pero' la giusta importanza.
ciauzzz
666
le
Demon
 
Reactions: BLACK JACK

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Come non essere d'accordo,la mtb e' una delle mie passioni ma non e' una malattia,se come alternativa all'uscita in bici ho cose piu' interessanti da fare, la biga rimane in garage.
E' anche vero che se non esco in mtb per fare altro e vedo passare dei biker,per un attimo rosico.........ma solo per un attimo
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito

Sarà anche che chi va in bici tende a rimanere giovane!!!
Ma...... da quando avevo la tua stessa età, qualche anno è passato, i problemi sono di natura differente, ma il bisogno di pedalare è lo stesso. Penso di riuscire a capirti Stefano.
Buone pedalate a tutti
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Anche voi quando non potete andare in bici per vari motivi vi sentite male?.............

......a me vengono le crisi di astinenza, inizio a vedere MTB ovunque, video da sballo, report in questo forum che mi fanno sbavare ...............e poi sto male, fortuna però che, ad oggi, succede raramente .......................che non riesco ad andare in bici, di norma non super mai il terzo giorno di astinenza
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

ecco è proprio così!
I pensieri vagano in giro fra le nuvole quando magari si va tranquilli poi nei passaggi tecnici ci si concentra nel percorso...
per questo mi piace la MTB
E' questo il bello della bici, riesci a fare due cose in una:
- fai sport
- rilassi la mente (giusto nei passaggi più impegnativi ti devi concentrare ma poi fatto rilasci l'adrenalina ed è un piacere).
Poi non c'è monotonia, ogni giro è diverso. Insomma il sale della vita.
 

alemunta

Biker serius
7/9/11
115
0
0
27
cuneo
Visita sito
anche io sono triste quando non posso andare in bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo