Quando non andate in bici

M

marco9023

Ospite
Quando vedrai quelli con le ruotine da corsa che ti superano su bitume con la faccia allegra e tu che fatichi per andare alla metà... :hahaha: dai stavo scherzando XD.Attento a una cosa mi raccomando: non stare attaccato alle macchine perchè una volta mi è capitato e questa ha svoltato senza mettere la freccia e beh il posteriore si è alzato quasi a 90 gradi e solo perchè ho messo la mano su questa macchina non mi sono ribaltato, a pensare alla scena viene da ridere ma sono rimasto scosso da questa cosa.Avrei avuto anche torto oltretutto!
 

stefano97

Biker ultra
Quando vedrai quelli con le ruotine da corsa che ti superano su bitume con la faccia allegra e tu che fatichi per andare alla metà... :hahaha: dai stavo scherzando XD.Attento a una cosa mi raccomando: non stare attaccato alle macchine perchè una volta mi è capitato e questa ha svoltato senza mettere la freccia e beh il posteriore si è alzato quasi a 90 gradi e solo perchè ho messo la mano su questa macchina non mi sono ribaltato, a pensare alla scena viene da ridere ma sono rimasto scosso da questa cosa.Avrei avuto anche torto oltretutto!

xD ma quelli del bitume, c'è una soluzione ho la bici da bitume :) e stargli dietro :D
Per le macchine sempre attenzione che tante volte girano senza guardare!
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
beati voi da me è l'esatto contrario, poco sterrato e ancora meno pezzi particolari :s quanto all'amico.. beh se è come te è ottimo! mi spiego, io conosco uno di quasi diciannove anni che viene insieme a me, però certi tratti a lui non va di farseli, e mi aspetta..
 

stefano97

Biker ultra
beati voi da me è l'esatto contrario, poco sterrato e ancora meno pezzi particolari :s quanto all'amico.. beh se è come te è ottimo! mi spiego, io conosco uno di quasi diciannove anni che viene insieme a me, però certi tratti a lui non va di farseli, e mi aspetta..

Io ho l'amico che mi segue però certi tratti in discesa ha un po' paura e scende, ma lo capisco xD Pure io mi chiedo come faccio a farli con il front
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
Me lo chiedo pure io.. ma io ho le mie ragioni per farlo, la forcella della mia rr ha teoricamente 7o mm di escursione, ma nella realta, saranno 25 mm pe puzza O.o in pratica ho una nosospension xD
 

stefano97

Biker ultra
Me lo chiedo pure io.. ma io ho le mie ragioni per farlo, la forcella della mia rr ha teoricamente 7o mm di escursione, ma nella realta, saranno 25 mm pe puzza O.o in pratica ho una nosospension xD


ahaha fantastico no io ho la Gt con 100mm la forca lavora bene ma ogni tanto quando freno sembra si sposti il QR xD al massimo si stacca la ruota, no problem oppure meglio dire No è problema mio... ma forse lo è :nunsacci::nunsacci: boh non so :D
 

andrea0480

Biker serius
22/8/11
214
0
0
44
rivarolo canavese
Visita sito
se vuoi andare in bici non è il tempo che ti ferma. oggi mi sono fatto 1200 metri di dislivello sotto la pioggia per divertirmi poi in discesa. Per quanto riguarda gli amici tendo ad andare in solitoria (odio aspettare e odio anche di più farmi aspettare).
Il mio consiglio è lascia sempre detto dove vai anche se sei in compagnia, il telefonino non serve a nulla, perchè si puo sempre rompere o puo non prendere.
Per quanto riguarda la front io ho iniziato a correre a 12 anni con una rigida, se uno a manico scende da ovunque anche con una graziella
 

stefano97

Biker ultra
se vuoi andare in bici non è il tempo che ti ferma. oggi mi sono fatto 1200 metri di dislivello sotto la pioggia per divertirmi poi in discesa. Per quanto riguarda gli amici tendo ad andare in solitoria (odio aspettare e odio anche di più farmi aspettare).
Il mio consiglio è lascia sempre detto dove vai anche se sei in compagnia, il telefonino non serve a nulla, perchè si puo sempre rompere o puo non prendere.
Per quanto riguarda la front io ho iniziato a correre a 12 anni con una rigida, se uno a manico scende da ovunque anche con una graziella

Io devo dire che aspettare qualcuno non mi dà fastidio, anzi almeno durante la discesa ci si ferma e si fanno considerazioni sui tratti tecnici, e di come sono stati se belli brutti difficili facili e tutte ste cose :D
Be io di manico ne ho poco quindi vorrei una bici che mi aiuti xD
 

Biker virtuoso

Biker serius
8/3/11
181
0
0
28
Vicenza
Visita sito
Io devo dire che aspettare qualcuno non mi dà fastidio, anzi almeno durante la discesa ci si ferma e si fanno considerazioni sui tratti tecnici, e di come sono stati se belli brutti difficili facili e tutte ste cose :D
Be io di manico ne ho poco quindi vorrei una bici che mi aiuti xD

Anche a me non piace andare da solo, ma non mi da fastidio aspettare, basta che non sia mezz'ora! Farmi aspettare invece mi da più fastidio quindi cerco sempre di essere il più allenato! Ma a me sembra che ci siano veramente pochi ragazzi della nostra età a cui piace la bici, figurimoci la mtb! Peccato solo che siamo distanti sennò qualche bel giro si poteva fare... Anche io con la front fino ad ora ho fatto tutto e non ho mai dovuto scendere e le discese a me piacciono....:celopiùg:
 

stefano97

Biker ultra
Anche a me non piace andare da solo, ma non mi da fastidio aspettare, basta che non sia mezz'ora! Farmi aspettare invece mi da più fastidio quindi cerco sempre di essere il più allenato! Ma a me sembra che ci siano veramente pochi ragazzi della nostra età a cui piace la bici, figurimoci la mtb! Peccato solo che siamo distanti sennò qualche bel giro si poteva fare... Anche io con la front fino ad ora ho fatto tutto e non ho mai dovuto scendere e le discese a me piacciono....:celopiùg:

Una volta sarebbe bello organizzare un raduno tra noi più giovani intendo 14-15-16 anni e fare un bel giro!
Io al massimo rompo un po' in salita però non mi faccio aspettare e in discesa devo aspettare io, ma non è un problema ;)

Io dalle mie parti ne conosco 5 o 6 ma che conosco che proprio gli piace andare in bici sia salita che discesa nella mia cittadina c'è solo il mio amico che ha due anni in più di me:nunsacci::nunsacci:
 
M

marco9023

Ospite
be quando non si va in bici la smonta xD
Infatti a 16 vorrei andare a fare uno stage come meccanico di bici, chissa se potrò

Smontare è una cavolata (ci sono riuscito anche io), montarla è un altro discorso! Piacerebbe anche a me imparare come fare manutenzione a una bici.
Comunque le distanze sembrano proibitive ma si potrebbe organizzare veramente qualcosa insieme per l'anno prossimo.Il problema è che in giro di ciclisti di 14-15-16 anni ce ne sono veramente pochi!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Smontare è una cavolata (ci sono riuscito anche io), montarla è un altro discorso! Piacerebbe anche a me imparare come fare manutenzione a una bici.
Comunque le distanze sembrano proibitive ma si potrebbe organizzare veramente qualcosa insieme per l'anno prossimo.Il problema è che in giro di ciclisti di 14-15-16 anni ce ne sono veramente pochi!


non credo, anzi tempo addietro leggevo di un Vs. coetaneo che avrebbe raggiunto la localita del raduno del forum in treno, se non trovava un passaggio.... perchè non aprite un sondaggio, io Andrea lo potrei portare, al limite un altro paio di bici e ragazzi nel camper li facciamo stare
 
M

marco9023

Ospite
non credo, anzi tempo addietro leggevo di un Vs. coetaneo che avrebbe raggiunto la localita del raduno del forum in treno, se non trovava un passaggio.... perchè non aprite un sondaggio, io Andrea lo potrei portare, al limite un altro paio di bici e ragazzi nel caper li facciamo stare
La mia idea era in treno, mi sono informato e sarebbero solo 3, 50 in più con la bici montata e gratis con la bici smontata in una custodia di determinate misure.
Stabiliamo un punto interessante e intermedio per tutti dove trovarci per un bel giro in mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo