Ne peso 64 vestito e sotto 1.4 e 1.5 con cerchi da 30 proprio mi riesci impossibile guidare, forse dipende anche dal tipo di guida ma le curve sono curve per tuttiTu sottostimi il potere di pesare 60 chili bagnato.
Ne peso 64 vestito e sotto 1.4 e 1.5 con cerchi da 30 proprio mi riesci impossibile guidare, forse dipende anche dal tipo di guida ma le curve sono curve per tuttiTu sottostimi il potere di pesare 60 chili bagnato.
Non sono 1.1Io e la bici insieme 99, uso 1.3 e 1.4. Però non scendo a cannone
Io con il Magic Mary 2.8 Soft all'anteriore. Peso tra i 75 e gli 80kg ignudo.Non sono 1.1
Io sto nell’ordine delle gomme fino a 2.4Io con il Magic Mary 2.8 Soft all'anteriore. Peso tra i 75 e gli 80kg ignudo.
Io e la bici facciamo 76 kg poi certo che usare gomme da 2.8 su ebike cambia tutto …E' vero, da 1.3 a 1.1 il cambiamento è notevole.
Però, chissà, forse uno più leggero e con gomme più grosse...
27.5 giusto? Perché passando alla 29 le pressioni che usavo prima le trovavo esagerate, ora viaggio a 1.2 e 1.4, con gomme da 1100 gr o poco più.Ne peso 64 vestito e sotto 1.4 e 1.5 con cerchi da 30 proprio mi riesci impossibile guidare, forse dipende anche dal tipo di guida ma le curve sono curve per tutti
Adesso 29 …. Uso la stessa pressione che con 27.5 , ma cambiando gomme tutto cambia27.5 giusto? Perché passando alla 29 le pressioni che usavo prima le trovavo esagerate, ora viaggio a 1.2 e 1.4, con gomme da 1100 gr o poco più.
Aggiungo che con ebike 27.5 sempre cerchi da 30 mm e stesse gomme continental a 1.4 e 1.5 non mi piaceva e tenevo 1.8 e 227.5 giusto? Perché passando alla 29 le pressioni che usavo prima le trovavo esagerate, ora viaggio a 1.2 e 1.4, con gomme da 1100 gr o poco più.
Beh dai...la bici da supermercato montata TOP e tosta sta a 15,2kg con i pedali...D'accordo su quasi tutto tranne sul peso. Purtroppo non parliamo di un kg ma di 3-4 kg.
L'altro giorno ho tirato su una levo SL di un amico e mi sono chiesto perché mai dovrei volere una bici che pesa uguale senza motore, e mi riferisco alle all Mountain media gamma recenti che se va di culo sono a 15 kg con pedali, se va male sopra i 16.
L'accoppiata Magic Mary davanti e Hans Dampf dietro la tengo bella bassa, fra 1.2 e 1.3. A 1.1 ci giro quando calano di pressione da sole e non ho voglia di gonfiarle (e anche su curvoni veloci sento giusto un po' la posteriore che si deforma). Tendo a non tenerle a 1.1 apposta più che altro per evitare di tagliarle con i tronchi di tenuta (che non ho idea di come diamine si chiamino veramente) che mettono sui sentieri.Ne peso 64 vestito e sotto 1.4 e 1.5 con cerchi da 30 proprio mi riesci impossibile guidare, forse dipende anche dal tipo di guida ma le curve sono curve per tutti
2.8 su una Trek Fuel EX muscolareIo e la bici facciamo 76 kg poi certo che usare gomme da 2.8 su ebike cambia tutto …
Sarai manico tu e super sensibile ;) io sono più pratico e sempliciotto si vede..... E le tabelle non preoccuparti che le guardo ;)se ti trovi meglio con la performance rispetto alla grip 2 è perchè non hai nemmeno guardato la tabellina del setting consigliato, che è già meglio di cio che offre la performance in se...
puoi essere anche richie rude, se mi dici che la performance va meglio della grip 2 non ci capisci na mazza, c'è poco da fareSarai manico tu e super sensibile ;) io sono più pratico e sempliciotto si vede..... E le tabelle non preoccuparti che le guardo ;)
Non sai nemmeno come vado in discesa quindi, ti prego, non sputare sentenze... ciauz
Hai capito tutto di quello che ho scritto praticamente.... visto il nick te lo dico in bergamasco..... lasa pert ;)puoi essere anche richie rude, se mi dici che la performance va meglio della grip 2 non ci capisci na mazza, c'è poco da fare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?