Quando In Italia avevamo l'hip hop

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
...ma in particolare sono stupefatto da quella che è diventata la scena hip hop italiana. Avevamo neffa, gli assalti frontali, kaos, i colle der fomento..Ora? buffoni campati per aria che giocano a fare i gangsta con le pistole e la cocaina, per citarne un paio, Fibra o il Dogo Club...

Per rientrare nel tema del decadimento della scena italiana, un'esempio su tutti:

IERI:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=O99SxFqyBr8]YouTube - Flaminio Maphia - Sbroccatamente si vive la notte[/URL]

OGGI:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=zMJ9AgMjFIE&feature=related]YouTube - Flaminio Maphia - Federica[/URL]

:ueh:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
E questa? E' del disco di mio fratello.

Tuo fratello =

DJ_SHOCCA.3.tif.big.jpg


lui?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
oggi in giro a cercare album di Kaos (odio scaricare), ma non ne ho trovato manco uno...sarà che è domenica?:nunsacci:

Domani provvederò per altre vie....fastidio e Karma saranno miei.

E scusatemi la citazione:

"Perchè l'unica certezza e non avere certezze, come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze, CONTA SOLO SU TE STESSO!"
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
oggi in giro a cercare album di Kaos (odio scaricare), ma non ne ho trovato manco uno...sarà che è domenica?:nunsacci:

Domani provvederò per altre vie....fastidio e Karma saranno miei.

E scusatemi la citazione:

"Perchè l'unica certezza e non avere certezze, come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze, CONTA SOLO SU TE STESSO!"

Eheheheh boom... Magari Karma (2008) potrai anche trovarlo -comunque non così semplicemente, non è come comprare Vasco Rossi-, ma per Fastidio (1996) preparati a sganciare una bella somma, è ormai da collezione e praticamente introvabile (così come, ma poco meno, -I-I-I-I-I- L'attesa, del 1999)...
Io ho necessariamente dovuto ripiegare nel download, figurati che di Fastidio avevo la cassetta "originale" (per quanto la si può definire tale, ai tempi avevo un demo) di cui ne avevo fatte 2 o 3 copie, perchè consumai il nastro...
Ah Fastidio... Un album come pochi ne sono stati fatti! ;-)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Eh si, lo so, ma almeno fastidio lo voglio avere originale...Aspetterò la prossima fiera del disco in giro e vedrai che qualcosa trovo...
Un anno trovai un demo dei metallica pre-garage inc. il cui numero di serie è 36/50, quindi, praticamente pezzo unico. Lo pagai 10 euro, per l'ignoranza del commerciante.:celopiùg:

Vabbè per non restare a bocca asciutta, metto un pezzo particolare nel suo genere, ma l'ho sempre adorato, per quanto commerciale sia:

YouTube - Jovanotti - Si va via (LORENZO 1994)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mado' regà quanta ca**o de robba me state a fa venì su...
Ci speravo di trovare due scoppiatoni peggio che me intrippati con sto robba. Grandi, avete tirato fuori robba spettacolare, e cose che manco conoscevo. Ora sono di fretta, domani ascolterò...

Lepus, quando parlavi dell'inventario che hai nell'armadio..Guarda il mio nick e capisci. Fu la 2^ di 4 tag che ho avuto:
Six
Boom
Zero
BAng! (agli inizi la A era maiuscola e cerchiata, poi ho lasciato separate politica e arte)

Marker sempre in tasca, in manifestazione a volto coperto....e via così...:celopiùg:

OK... riprendo la questione da qui... :-)

Io sempre usato Lepus... me lo appioppò un amico ai tempi del liceo... e infatti non posso non averlo tatuato addosso :cucù:

Appena ho due minuti extra carico foto dei miei pezzi.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cento post e ci siamo tutti dimenticati di un pilastro... Mannaggia...

YouTube - Ita Hip Hop - Dj Gruff - Il Suono della Strada[/URL]

"Ho notato, sucker, che insisti... Bravo pirla!"

Certo che anche qui, passava su TMC2...


Io non l'ho dimenticato... ho preferito mettere SUCKER PER SEMPRE :-)

DJ GRUFF è un maestro...

Pensa alla sua strofa: "Sono stronzo ma non t'invidio. Bravo perchè studio. Sgarbato di fronte a tanta cortesia. Quello che faccio è solo roba mia. Come è mia sta poesia imparata per la strada, un pavimento dove gira la mia schiena nuda..." Era un featuring di un certo peso.... indovinate per chi e in quale canzone! :il-saggi:

AELLE... Alleanza Latina... mi ricordo i numeri con il puppet SKINNY creato da SHANGAI de LA FAMGLIA... TANTA ROBBBA! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo