le volte che ho girato di pasquetta mi sono sempre fatto un male assurdo!!! .............perchè no!!!!!!!!!!...io pensavo...
...ad una "MESSA DI PASQUETTA"
...
...così si parla anche del raduno...
...
...e facciamo delle fotine...
le volte che ho girato di pasquetta mi sono sempre fatto un male assurdo!!! .............perchè no!!!!!!!!!!...io pensavo...
...
...
le volte che ho girato di pasquetta mi sono sempre fatto un male assurdo!!! .............perchè no!!!!!!!!!!
...io pensavo...
...
...
...proprio non mi ricordo
MALISSIMO !!!
Rimedieremo presto :)
ciaooo
oh matu sei?!?! no no impossibile, mi devo essere sbagliato...
(presente per la messa di pasquetta!!!)
...per chi vuole...
...ore 13:30 a casa mia...
...
...si parte...
...a far pulizie...
...era un pezzo che non ti si sentiva....dai che se ci sei al finonchio magari riesci a cambiare un'altra volta la tua immagine...Si sono me :) !!!
Dopo lunghe peripezzie riapprodato in Italia per le vacanze ed in Svizzera per lavoro .
Ciaooooo
...mi sa che ti stai beccando qualche goccia...stamattina siamo saliti e ci siamop fatti un po' di sentieri partendo da malga finonchio......per chi vuole...
...ore 13:30 a casa mia...
...
...si parte...
...a far pulizie...
...mi sa che ti stai beccando qualche goccia...stamattina siamo saliti e ci siamop fatti un po' di sentieri partendo da malga finonchio...
...sisi...
...ce ne siam presa parecchia...
...
...ma lavorando...
...abbiamo trovato una MASCOTTE...
ieri discesa dal finonchio dopo 1 anno che non ci giravo...ho visto i nuovi salti belli
ieri discesa dal finonchio dopo 1 anno che non ci giravo...ho visto i nuovi salti belli
Ema®;3827972 ha scritto:la prossima volta fai un fischio così andiamo in compagnia!!.........